CdS - Lautaro, l'Inter ha già fatto il prezzo. Se parte il Toro, tutto su Giacomo Raspadori

CdS - Lautaro, l'Inter ha già fatto il prezzo. Se parte il Toro, tutto su Giacomo Raspadori
Fcinternews.it SPORT

L'Inter vorrebbe tenerlo, ma non ci sono certezze e non è detto che, dopo Hakimi, il club non debba sacrificare anche un altro big.

E allora il CdS fa di nuovo i nomi di Real e Atletico, primi nella lista delle pretendenti per il Toro.

L'altro aspetto è capire le reali volontà dell'argentino: come si comporterebbe l’Inter se l’argentino avanzasse la richiesta di andare via?

A differenza della concorrenza, il Corriere dello Sport pone la questione Lautaro Martinez sotto un punto di vista meno roseo. (Fcinternews.it)

Su altri media

POSSIBILE PARTENZA – Diversa da quella di Brozovic è invece la situazione di Ivan Perisic I due croati Marcelo Brozovic e Ivan Perisic condividono il fatto di essere sul punto di entrare nell’ultimo anno di contratto con l’Inter (giugno 2022). (Inter-News)

(Inter-News)

Simone, ora, è pronto a partire Se ne va, più in generale, una straordinaria fonte di pericolo, una freccia laterale capace di creare occasioni e superiorità in zona-gol. (Calciomercato.com)

Calciomercato Inter: confermata l’intenzione di cedere Hakimi, anche Vidal, Perisic e Sanchez verso l’addio. Cordaz per il vice Handanovic, le ultime news

A tanto ammonta lo stipendio percepito da Simone Inzaghi come coach dell’Inter, secondo rumors di calcio mercato. Simone Inzaghi stipendio e vita privata. (Donne sul Web)

Servirà, anche per lui, il rinnovo di contratto: quello attuale è in scadenza tra un anno, per prolungare ​Brozovic chiede sui 4/4.5 milioni a stagione (rispetto ai 3.5 di oggi) Al netto delle possibili scelte (dolorose) di mercato, infatti, il nuovo allenatore nerazzurro ha scelto uno degli imprescindibili del 2021-22: Marcelo Brozovic. (fcinter1908)

Per Alex Cordaz si tratterebbe di un ritorno a casa, visto che ha iniziato da giovanissimo proprio in nerazzurro L'Inter spera però in un'asta al rialzo per fare più plusvalenza possibile nel minore tempo utile per sistemare bilanci e progetti. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr