Chelsea-Juventus: è record per questa Champions League!

SpazioJ SPORT

Chelsea-Juventus, Champions League, record. Battuto, quindi, il precedente primato che apparteneva a Milan-Atletico Madrid.

Il match tra rossoneri e colchoneros aveva fatto registrare, invece, 4.833.000 spettatori, con uno share del 21,1%

Stando ai numeri in possesso di Mediaset, la partita tra Chelsea e Juventus di ieri sera ha fatto segnare un record.

L’incredibile dato registrato riguarda i telespettatori: 5.005.000, con uno share del 20,6% che porta la sfida al primo posto tra le più viste di questa edizione della Champions League. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Come diavolo è possibile pensare, su quali basi è lecito illudersi di rimontare in campionato e andare lontano in Champions con una tattica così utilitaristica, così catenacciara, così rinunciataria?» Severissima analisi del direttore di Tuttosport. (Juventus News 24)

Mario Sconcerti ha analizzato la pesante sconfitta in Champions League della Juventus contro il Chelsea: le parole del giornalista. Mario Sconcerti ha analizzato la pesante sconfitta della Juventus sul campo del Chelsea in Champions League: le parole del giornalista a TMW Radio. (Juventus News 24)

SCONFITTA – «Abbiamo fatto un bel primo tempo, nel secondo loro hanno dato pressione e noi abbiamo preso due gol leggeri. Ma nel primo tempo abbiamo fatto bene, concedendo dei calci d’angolo dove loro sono forti. (Calcio News 24)

E’ stato individuato il colpevole principale della disfatta di ieri della Juventus: non è Massimiliano Allegri. Tra i principali responsabili della figuraccia contro il Chelsea c’è certamente Massimiliano Allegri. (CalcioMercato.it)

I bianconeri avevano vinto all’andata per 1-0 e ieri hanno rimediato un ko per ben 4-0, non entrando praticamente mai in partita. Becca quattro gol a Londra e deve stare zitta, riflettendo su errori e limiti manifestati in una serata senza una sola sufficienza. (Calcio mercato web)

Il giornalista emiliano ha duramente attaccato la società bianconera e Massimiliano Allegri ed ha commentato le designazioni in vista del prossimo turno di Serie A. Pistocchi: "Il problema della Juventus non è la rosa, ma la società. (CalcioNapoli1926.it)