Tuttosport – Milan, nuovi contatti con Rangnick: rebus sul ruolo

MilanLive.it SPORT

Oggi Tuttosport spiega che c’è incertezza sul ruolo che Rangnick andrebbe a ricoprire.

Se la Serie A non dovesse concludersi, Rangnick avrebbe il tempo per insediarsi in panchina e programmare la rinascita del Milan.

LEGGI ANCHE -> QUANDO RANGNICK VOLEVA RONALDO ALLO STOCCARDA: IL RACCONTO. Milan, Rangnick allenatore o dirigente?

Oggi il quotidiano Tuttosport spiega che nell’ultimo weekend le parti si sono aggiornate in una conference call. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Allenatore Milan, salgono le quote per la conferma. Se così dovesse essere allora Pioli sarebbe confermato, in particolar modo se la stagione dovesse continuare questa estate. (DirettaGoal)

Dopo la donazione di 250.000 euro devoluta a favore di AREU, anche i calciatori e i dirigenti... (Milan News)

Il quotidiano Tuttosport in edicola questa mattina pone l’accento sul futuro della panchina rossonera, riportando i possibili scenari con Rangnick. In ogni caso, sottolinea Tuttosport, questi processi non toccheranno Ibrahimovic: il suo futuro, infatti, sarà lontano dal Milan (Milan News)

C’è da dire che per Pioli i risultati sono l’unica arma per tenersi l’incarico, ma forse non basterebbero nemmeno quelli, come successo con Gattuso che aveva avuto una media-punti quasi da Champions”. Sul fatto che Pioli chiuderà questa stagione non c’è alcun dubbio, ma bisogna capire cosa il Milan vorrà fare per la prossima. (Il Milanista)

Ci sta anche che la situazione di Rangnick possa andare in standby anche per l’allenatore stesso che si trova all’estero, che pensa di cominciare un’avventura in Italia dove c’è da lavorare con le sue idee, cercare giocatori con le caratteristiche che vuole. (Milan News)

Ragnick avrebbe ricevuto poi delle rassicurazioni sul budget da investire sul mercato e sugli obiettivi della squadra direttamente da Elliott e Gazidis. LEGGI ANCHE > > > Milan, addio Ibrahimovic: nuova avventura con Raiola. (CalcioMercato.it)