Chiellini, Cuadrado e gli altri: il punto sugli infortunati

ilBianconero SPORT

Sfoglia la gallery per vedere la situazione degli infortunati, giocatore per giocatore

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sull'infermeria bianconera.

' vero, la Juventus non ha alibi per il ko di Oporto.

Per quella data Andrea Pirlo spera di recuperare tutti gli infortunati.

Tanti, a dire il vero: da Cuadrado a Bonucci, da Chiellini ad Arthur; Più Dybala e Ramsey ancora alla ricerca della condizione migliore. (ilBianconero)

Su altri giornali

Sospiro di sollievo in casa della Juventus: buone notizie per Giorgio Chiellini, uscito durante il primo tempo della gara di Champions League contro il Porto. Nella gara di ieri era uscito durante il primo tempo per infortunio ma oggi la società bianconera comunica che non è nessuna lesione muscolare per il difensore. (GonfiaLaRete)

Lo ha comunicato lantus nel consueto report giornaliero: “Giorgioè stato sottoposto questa mattina presso il JMedical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. (Zazoom Blog)

Juventus, escluse lesioni per Chiellini: il punto sugli infortunati (Di giovedì 18 febbraio 2021) Esami confortanti per Chiellini ma Juventus in totale emergenza: contro il Crotone, Pirlo dovrà reinventare la formazione Non è grave l’infortunio al polpaccio di Giorgio Chiellini: Pirlo può accennare un sorriso dopo la disastrosa prova di ieri sera contro il Porto. (Zazoom Blog)

anche se non so quanto possa essere affidabile no… - infoitsport : Juventus, infortunio Chiellini | C’è l’esito degli esami -. Ultime Notizie dalla rete : L’infortunio Chiellini E cchi s''o crereva, chi se ll'aspettava guagliú - ilNapolista IlNapolista Juventus nei guai, spopola l’hashtag PirloOut: “una follia puntare su di lui” L’infortunio di Chiellini Foto di Alessandro Di Marco / AnsaLa Juventus è tornata subito in campo per preparare il . (Zazoom Blog)

Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno" Le condizioni del capitano bianconero, come si legge nel comunicato ufficiale della Juventus, saranno valutate giorno dopo giorno. (Il Pallone Gonfiato)

“Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. La partita è stata condizionata dagli episodi, in primo piano le disattenzioni difensive ad inizio della partita ed in avvio del secondo tempo, ma anche dall’infortunio di Chiellini. (CalcioWeb)