Elogio a Matteo Darmian, il più sottovalutato dei campioni (d’Italia)

Elogio a Matteo Darmian, il più sottovalutato dei campioni (d’Italia)
Inter-News SPORT

Matteo Darmian è tra i protagonisti meno in vista della seconda stella dell’Inter. Tuttavia il numero 36 rimane una pedina fondamentale della squadra Campione d’Italia. SOLA NON TI LASCIO MAI – Al 1° settembre 2023 Matteo Darmian non figurava tra i titolari dell’Inter. Per il ruolo di terzo di destra era arrivato Benjamin Pavard a dare nuovo smalto alla retroguardia nerazzurra. E per il ruolo di quinto a centrocampo Denzel Dumfries rimaneva una risorsa più fresca, in grado di fare maggiormente la differenza nell’ultimo terzo di campo. (Inter-News)

Su altre fonti

DIFFERENZE – Nel 5-1 del girone d’andata tra Milan e Inter Matteo Darmian giocò da terzo di difesa, con Denzel Dumfries esterno. Questo è accaduto anche nei due derby della passata stagione in Champions League, dove c’è stato un netto dominio nerazzurro. (Inter-News)

L’Inter inizia la sua giornata: dal campo arrivano conferme per le scelte di Inzaghi. Poi tutto il programma dei nerazzurri fino alla sfida di San Siro contro il Milan. (Inter-News)

"Let's go" il messaggio del croato in una storia su Instagram arricchita da due stelle, pallini nerazzurri e dalla foto di una sua esultanza in una stracittadina. (Fcinternews.it)

DERBY DI MILANO, PERISIC SUI SOCIAL: "IN BOCCA AL LUPO INTER"

Fabrizio Ravanelli, ex calciatore, ha parlato negli studi di Pressing in vista del derby tra Milan e Inter di questa sera: "Per tutti i giocatori e Inzaghi, anche se hanno fatto pretattica, è una cosa molto bella poter vincere lo scudetto in casa del Milan. (fcinter1908)

TRIONFO A SAN SIRO – Matteo Darmian ha parlato così dopo la conquista dello scudetto: «Tutto è stato perfetto, è stato un percorso bellissimo partito dalla prima giornata. Lo abbiamo fatto nel migliore dei modi, coronandolo con la vittoria nel derby e del titolo. (Inter-News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)