Derby Scudetto - Tuttosport: "Conte stuzzica poi lancia l'Inter"

Derby Scudetto - Tuttosport: Conte stuzzica poi lancia l'Inter
TUTTO mercato WEB SPORT

La squadra di Antonio Conte si presenta alla super sfida scudetto contro il Milan da prima della classe con l'intenzione di aumentare il divario in classifica dai rossoneri che inseguono.

Una partita delicata per i nerazzurri.

Derby Scudetto - Tuttosport: "Conte stuzzica poi lancia l'Inter". vedi letture. Un derby importante per l'Inter.

Questo il titolo dell'edizione odierna di Tuttosport: "Conte stuzzica poi lancia l'Inter"

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche:. Mercato Milan, occhi su Danilo del Palmeiras. Il Milan sta seguendo diversi profili per rinforzarsi in estate. Tra i giovani finiti nel mirino degli osservatori rossoneri c’è Danilo dos Santos de Oliveira, noto semplicemente come Danilo. (MilanLive.it)

La diretta streaming di Milan-Inter sarà su Dazn, disponibile per gli abbonati su pc (www.dazn.com), smartphone e tablet (sull'app Dazn), in presenza di una connessone a internet stabile. MILAN-INTER, DOVE VEDERLA IN STREAMING. (Leggo.it)

Infine questa sera, a chiudere la domenica di Serie A, Benevento-Roma Il Parma è penultimo con 13 punti mentre l’Udinese è subito dietro la Fiorentina con 24 punti (i viola ne hanno 25). (Fiorentina.it)

Milan-Inter, maxi assembramento all’esterno di San Siro

Una partita importante in chiave scudetto, visto che si affrontano la seconda e la prima della classifica. Fuori da San Siro sale l'attesa per il derby tra Milan e Inter, in programma questo pomeriggio alle ore 15. (GianlucaDiMarzio.com)

Benevento-Roma, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici. Come vedere Milan-Inter in diretta tv e streaming. Milan-Inter, in programma domenica alle ore 15:00 allo stadio “San Siro-Meazza” di Milano, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn Visto il precedente nell’ultimo derby con il testa a testa tra Ibrahimovic e Lukaku non è da escludere un alto numero di ammoniti. (Il Veggente)

Maxi assembramento all’esterno di San Siro a due ore dal fischio d’inizio del derby di Milano. La formazione rossonera di Stefano Pioli e quella nerazzurra di Antonio Conte si affronteranno alle ore 15:00 allo stadio San Siro di Milano. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr