Inter, Mirabelli: “Così ho scoperto Brozovic e Perisic. Lukaku già nei nostri server”

fcinter1908 SPORT

Così con una scusa sono andato a vedere un allenamento del club brasiliano e ho fatto in modo di incontrarlo a fine seduta.

Avevamo già provato a portarlo all'Inter, ma i francesi volevano sette mln e io non riuscii a convincere i miei capi»

E a calciomercato.com ha parlato proprio della partita di oggi: «Ho cambiato tanti club in carriera.

Dopo tanta gavetta, la soddisfazione più grande è stata aver lavorato in due grandi club come Inter e Milan (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Visto il precedente nell’ultimo derby con il testa a testa tra Ibrahimovic e Lukaku non è da escludere un alto numero di ammoniti. Le formazioni ufficiali. (Il Veggente)

In campo i prossimi avversari contro la penultima della classifica. Quattro partite in questa domenica di Serie A. Infine questa sera, a chiudere la domenica di Serie A, Benevento-Roma (Fiorentina.it)

Fuori da San Siro sale l'attesa per il derby tra Milan e Inter, in programma questo pomeriggio alle ore 15. Nonostante sia a porte chiuse, tanti tifosi di entrambe le squadre sono presenti fuori dallo stadio. (GianlucaDiMarzio.com)

MILAN-INTER, DOVE VEDERLA IN STREAMING. Sarà un match da seguire ed è importante sapere dove verrà trasmesso, in diretta streaming e in tv. (Leggo.it)

Possibile non riscatto di Meite a fine stagione, piace Danilo del Palmeiras. Il Milan nel calciomercato di gennaio 2021 aveva le idee chiare sui ruoli nel quale intervenire e sembrano nitide anche in vista dell’estate. (MilanLive.it)

All’esterno dello stadio San Siro di Milano, numerosi membri delle due tifoserie si sono radunati per sostenere le squadre al loro arrivo all’impianto sportivo Maxi assembramento all’esterno di San Siro a due ore dal fischio d’inizio del derby di Milano. (SerieANews)