Diretta Milan-Inter: un derby che vale il primato in Serie A | LIVE NEWS

Pianeta Milan SPORT

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjær, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Çalhanoğlu, Rebić; Ibrahimović.

A disposizione: Tătărușanu, A. Donnarumma, Dalot, Gabbia, Kalulu, Tomori, Brahim Díaz, Castillejo, Hauge, Krunić, Meïte, R. Leão.

Sono da poco ufficiali le formazioni con cui scenderanno in campo il Milan e l’Inter.

INTER (3-5-2): Handanović; Škriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozović, Eriksen, Perišić; Lautaro Martínez, Lukaku (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Fuori da San Siro sale l'attesa per il derby tra Milan e Inter, in programma questo pomeriggio alle ore 15. [videosky id="651551"][/videosky]. Cori, striscioni e fumogeni: si riscalda il clima in vista del match. (GianlucaDiMarzio.com)

Benevento-Roma, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici. Come vedere Milan-Inter in diretta tv e streaming. Milan-Inter, in programma domenica alle ore 15:00 allo stadio “San Siro-Meazza” di Milano, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn Le formazioni ufficiali. (Il Veggente)

Possibile non riscatto di Meite a fine stagione, piace Danilo del Palmeiras. Il Milan nel calciomercato di gennaio 2021 aveva le idee chiare sui ruoli nel quale intervenire e sembrano nitide anche in vista dell’estate. (MilanLive.it)

Sì perché oltre ad essere uno scontro diretto della parte bassa della classifica in campo ci saranno anche i prossimi avversari dei viola. Il Parma è penultimo con 13 punti mentre l’Udinese è subito dietro la Fiorentina con 24 punti (i viola ne hanno 25). (Fiorentina.it)

MILAN-INTER, DOVE VEDERLA IN TV. La partita tra la squadra di Stefano Pioli e quella di Antonio Conte non sarà usufruibile solo in streaming Sarà un match da seguire ed è importante sapere dove verrà trasmesso, in diretta streaming e in tv. (Leggo.it)

La formazione rossonera di Stefano Pioli e quella nerazzurra di Antonio Conte si affronteranno alle ore 15:00 allo stadio San Siro di Milano. Questa volta, i protagonisti non in campo, i tifosi di entrambe le squadre, non potranno assistere al derby di Milano, decisivo come mai negli ultimi anni. (SerieANews)