Leao-Rebic, scelta fatta! Da Tonali a Kjaer: chi giocherà nel Milan, la formazione di Pioli

SOS Fanta SPORT

Secondo La Gazzetta dello Sport, le scelte sono fatte anche in casa Milan per il derby di oggi con l’Inter.

Calabria e Theo Hernandez completano la formazione

In mediana c’è Sandro Tonali e non Meité insieme a Kessié, mentre in difesa tocca a Kjaer con Romagnoli da centrale perché Tomori partirà in panchina.

Ante Rebic partirà titolare, inizia fuori invece Rafael Leao con Calhanoglu e Saelemaekers confermati sulla trequarti, dietro all’irrinunciabile Ibrahimovic (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Possibile non riscatto di Meite a fine stagione, piace Danilo del Palmeiras. Il Milan nel calciomercato di gennaio 2021 aveva le idee chiare sui ruoli nel quale intervenire e sembrano nitide anche in vista dell’estate. (MilanLive.it)

Infine questa sera, a chiudere la domenica di Serie A, Benevento-Roma Sì perché oltre ad essere uno scontro diretto della parte bassa della classifica in campo ci saranno anche i prossimi avversari dei viola. (Fiorentina.it)

Questa volta, i protagonisti non in campo, i tifosi di entrambe le squadre, non potranno assistere al derby di Milano, decisivo come mai negli ultimi anni. Maxi assembramento all’esterno di San Siro a due ore dal fischio d’inizio del derby di Milano. (SerieANews)

Una partita importante in chiave scudetto, visto che si affrontano la seconda e la prima della classifica. Nonostante sia a porte chiuse, tanti tifosi di entrambe le squadre sono presenti fuori dallo stadio. (GianlucaDiMarzio.com)

Le formazioni ufficiali. Visto il precedente nell’ultimo derby con il testa a testa tra Ibrahimovic e Lukaku non è da escludere un alto numero di ammoniti. (Il Veggente)

Sarà un match da seguire ed è importante sapere dove verrà trasmesso, in diretta streaming e in tv. MILAN-INTER, DOVE VEDERLA IN STREAMING. (Leggo.it)