Milan-Inter, probabili formazioni: Pioli con un doppio dubbio fino alla fine

MilanNews24.com SPORT

MILAN (4-2-3-1)- G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Dietro torna Kjaer al posto di Tomori.

SENZA MANDZUKIC- L’allenamento di rifinitura in programma ieri ha già dato i primi responsi, dicendo che Mandzukic non prenderà parte alla gara, causa infortunio.

INTER (3-5-2)- Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez

Milan-Inter, probabili formazioni: per Pioli ancora dubbi tra la mediana e l’attacco, andiamo a vedere le scelte dei due tecnici. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Tra i giovani finiti nel mirino degli osservatori rossoneri c’è Danilo dos Santos de Oliveira, noto semplicemente come Danilo. Possibile non riscatto di Meite a fine stagione, piace Danilo del Palmeiras. (MilanLive.it)

All’esterno dello stadio San Siro di Milano, numerosi membri delle due tifoserie si sono radunati per sostenere le squadre al loro arrivo all’impianto sportivo La formazione rossonera di Stefano Pioli e quella nerazzurra di Antonio Conte si affronteranno alle ore 15:00 allo stadio San Siro di Milano. (SerieANews)

MILAN-INTER, DOVE VEDERLA IN TV. La partita tra la squadra di Stefano Pioli e quella di Antonio Conte non sarà usufruibile solo in streaming MILAN-INTER, DOVE VEDERLA IN STREAMING. (Leggo.it)

Visto il precedente nell’ultimo derby con il testa a testa tra Ibrahimovic e Lukaku non è da escludere un alto numero di ammoniti. Le formazioni ufficiali. (Il Veggente)

Sì perché oltre ad essere uno scontro diretto della parte bassa della classifica in campo ci saranno anche i prossimi avversari dei viola. In campo i prossimi avversari contro la penultima della classifica. (Fiorentina.it)

Fuori da San Siro sale l'attesa per il derby tra Milan e Inter, in programma questo pomeriggio alle ore 15. [videosky id="651551"][/videosky]. Cori, striscioni e fumogeni: si riscalda il clima in vista del match. (GianlucaDiMarzio.com)