Ronaldo col Manchester United subito doppietta: la commozione della mamma Dolores

Ronaldo col Manchester United subito doppietta: la commozione della mamma Dolores
Corriere della Sera SPORT

Una doppietta al Newcastle che ha fatto piangere di gioia la signora Dolores.

Così Cristiano Ronaldo continua ancora a stupire ed emozionare, mentre a chilometri di distanza, a Napoli, la reazione di Pavel Nedved – prima che la Juventus scendesse in campo – non è proprio stata la stessa di mamma Dolores.

«Cristiano Ronaldo ha già segnato?

Ed è trionfale il secondo debutto del portoghese all’Old Trafford con la maglia del Manchester United (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Il Sun riporta l'indiscrezione, arrivata da una soffiata dall'interno dello spogliatoio, del discorso del portoghese che ha rivolto ai compagni e allo staff del Manchester United prima del suo nuovo debutto contro il Newcastle (AreaNapoli.it)

Se giocate o non giocate non importa, occorre sempre dare il 100% e supportare i compagni. Voglio creare una mentalità vincente, così quando mi ritirerò tutto questo rimarrà e voi dominerete ancora (Sport Mediaset)

Cristiano Ronaldo, nuovo attaccante del Manchester United, ha spiegato i motivi per cui ha scelto di lasciare la Juventus per tornare ai Red Devils: "Sono tornato al Manchester United per due motivi: il primo è perché amo il club. (Calciomercato.com)

Juve, che beffa: Ronaldo allontana Pogba, dopo il 'carico' di Cherubini

asciata la Juve negli ultimi giorni di mercato e tornato al suo amato Manchester United, Cristiano Ronaldo sabato ha esordito alla sua maniera siglando due gol nel successo in Premier sul Newcastle. Sono qui per vincere e vincere porta la felicità. (Ticinonline)

Paul Pogba è in scadenza di contratto con il Manchester United: per il centrocampista francese arriva l’annuncio di mercato. Ancora pochi mesi poi per Paul Pogba il futuro diventerà presente. Scelta non ancora fatta, quindi, con Juventus (come Psg e Real Madrid) che possono ancora sperare di prendersi Paul Pogba a giugno a zero (calciomercato.it)

Sono bastati pochi allenamenti e una partita aper rimanere, tanto da convincersi acon il, in scadenza a giugno 2022. In ogni caso, al di là della volontà di Pogba, e al di là del fatto che rinnovi davvero il suo contratto con il Man Utd, c'è da dire chenegli ultimi sei mesi. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr