Valentino Rossi, Misano gli dedica il poster del Gran Premio dell'Emilia Romagna 2021

Sky Sport SPORT

L’obiettivo è "celebrare Valentino nel circuito di casa, davanti ai suoi tifosi italiani, è un tributo – spiega Aldo Drudi –

Drudi: "Il poster è un tributo per Valentino". l'intervista. Rossi: "Se penso al ritiro vado in paranoia". "Che storia…", si legge nel poster.

Il colore predominante è il giallo, l’unico soggetto del poster è Rossi mentre fa un saluto intimo.

Il designer Aldo Drudi, che ha realizzato la locandina: "È un tributo per celebrare Valentino nel circuito di casa. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Max Biaggi, ritiratosi nel 2012 all’età di 41 anni, è stato uno dei suoi primi veri avversari. La vera svolta nel 1994, quando Max Biaggi vinse il primo titolo con Aprilia (all’epoca Valentino Rossi non aveva ancora esordito nel Motomondiale) (Corse di Moto)

L'ultimo GP per Valentino Rossi si sta avvicinando e le sensazioni si fanno sempre più intense, il Dottore ha ammesso che, dopo aver annunciato il suo ritiro, non era particolarmente emozionato, ma ora le cose stanno cambiando: "Penso di non essere preparato per il momento in cui smetterò di essere un pilota di MotoGP" (inSella)

In un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’, l’ex pilota ha parlato del ritiro di Valentino Rossi e delle sensazioni che si provano a lasciare quello che è stato il ‘tuo mondo’ per oltre un ventennio. (AutoMotoriNews)

“Ora posso fermare molto bene la moto e mi sento molto bene. Pecco Bagnaia probabilmente non riuscirà a prendersi il titolo MotoGP, ma ha guadagnato un ruolo centrale nel box Ducati. (Corse di Moto)

L’addio al Motomondiale non sarà facile, ma penso che possa comunque essere un bel momento, nonostante tutto” Non penso di essere pronto e preparato per il momento in cui smetterò di essere un pilota di MotoGP”. (TIMgate)

Sarà una grande festa assicurano gli organizzatori, “un saluto ad un campione che ha scritto pagine straordinarie nella storia del motociclismo mondiale. Misano, 13 ottobre 2021 - Una marea gialla per festeggiare l’ultima gara in MotoGp di Valentino Rossi. (il Resto del Carlino)