Valentino Rossi, Misano gli dedica il poster del Gran Premio dell'Emilia Romagna 2021

Valentino Rossi, Misano gli dedica il poster del Gran Premio dell'Emilia Romagna 2021
Più informazioni:
Sky Sport SPORT

L’obiettivo è "celebrare Valentino nel circuito di casa, davanti ai suoi tifosi italiani, è un tributo – spiega Aldo Drudi –

Drudi: "Il poster è un tributo per Valentino". l'intervista. Rossi: "Se penso al ritiro vado in paranoia". "Che storia…", si legge nel poster.

Il colore predominante è il giallo, l’unico soggetto del poster è Rossi mentre fa un saluto intimo.

Il designer Aldo Drudi, che ha realizzato la locandina: "È un tributo per celebrare Valentino nel circuito di casa. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

*** Per Mike Hailwood è stata considerata l’ultima stagione completa del 1967. *Per Leslie Graham è stata considerata l’ultima stagione completa del 1952. (FormulaPassion.it)

Il circuito sarà colorato di giallo e tramite i 35mila presenti sulle tribune del Marco Simoncelli arriverà al campione l’abbraccio di tutti gli appassionati”. Misano, 13 ottobre 2021 - Una marea gialla per festeggiare l’ultima gara in MotoGp di Valentino Rossi. (il Resto del Carlino)

Svelato il poster del Gran Premio, un tributo a Valentino Rossi. L’unico soggetto è quindi Valentino Rossi in una posizione diversa dal solito: non un’esultanza o in corsa, ma un saluto intimo (Corse di Moto)

MotoGP / KTM pensa ad un terzo team

MotoGP. L'ultimo GP per Valentino Rossi si sta avvicinando e le sensazioni si fanno sempre più intense, il Dottore ha ammesso che, dopo aver annunciato il suo ritiro, non era particolarmente emozionato, ma ora le cose stanno cambiando: "Penso di non essere preparato per il momento in cui smetterò di essere un pilota di MotoGP" (inSella)

“Sì, ho lottato contro tanti piloti iberici molto forti, e i tifosi spagnoli sono stati sempre molto energici nel supportare i loro beniamini. Valentino Rossi a -3: gli mancano soltanto tre GP da disputare, e per un pilota che ne ha corsi oltre 430 in una carriera lunga 26 anni, non sarà facile viverli. (Moto.it)

Nelle ultime due annate il gruppo austriaco è tornato ad assaporare la vittoria di singoli GP. Per questo motivo Pit Beirer, boss della casa nero-arancio, ha rilanciato l’intenzione da parte di KTM di inserire nel proprio novero un terzo team. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr