Yahoo Answers chiude il 4 maggio e se ne va un pezzo di web: le domande più assurde

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un utente, ad esempio, una volta ha chiesto: “Come faccio a porre una domanda su Yahoo Answer”, non rendendosi conto (o giocandoci sopra) di aver posto la domanda

Insieme a Youtube e Wikipedia, infatti, questa piattaforma ha rappresentato una specie di colonna portante della prima epoca del web di massa.

Il prossimo 4 maggio Yahoo Answers chiude i battenti lasciando orfane di risposta milioni di utenti: le domande più assurde. (Periodico Italiano)

Su altri giornali

Forse è un po’ presto per l’addio a questa edizione del 2021, ma le premesse non sono certamente positive. Nonostante il MWC sia ancora previsto per giugno, alcune importanti aziende hanno annunciato che non parteciperanno: tra queste, Sony, Nokia e soprattutto Google. (Smartworld)

Answers rimuoverà anche tutto l’archivio di domande e risposte Dal 4 maggio chiude Yahoo! (Corriere Nazionale)

La chiusura ufficiale di Yahoo Answers è prevista per il prossimo 4 maggio, nonostante l’annuncio abbia scatenato molte proteste da parte degli utenti più affenzionati. Poco era rimasto ormai della funzione principale, anche perchè ormai chi cerca risposte alle proprie curiosità le trova altrove (Ultim'ora News)

Il settore, diventato incredibilmente competitivo, ha portato la Yahoo a decidere di chiudere il sito di domanda e risposta. La piattaforma di domanda e risposta, Yahoo! Answers, è stata fondata nel 2005, la più vecchia ad oggi. (Sputnik Italia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > YouTube, viene nascosto agli utenti: cosa e perché. Yahoo Answers chiude dopo sedici anni. È la seconda volta che l’azienda chiude un servizio del genere. Fu messo in soffitta nel 2006 perché l’anno precedente fu già presentato Yahoo Answers. (Vesuvius.it)

Dal quattro maggio duemilaeventuno la risposta a questa domanda non la troverete più su Yahoo Answers. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto». (The Millennial)