Agguato di camorra a Torre Annunziata, pregiudicato ucciso davanti ad una chiesa

Gazzetta del Sud INTERNO

Non è escluso che l'omicidio possa essere collegato al ferimento di un altro pregiudicato, raggiunto ieri da due colpi di pistola a gambe e glutei

Secondo una prima ricostruzione (sul posto sono giunti gli agenti del commissariato e i carabinieri) l'uomo era nel piazzale antistante la chiesa di Sant'Alfonso, non distante dalla sua abitazione, quando è stato raggiunto da una serie di colpi di arma da fuoco che non gli hanno dato scampo. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

Sono 4.589 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.432 guarite e 93 morte. Sono 64 i cittadini attualmente positivi. (Lo Strillone)

Taranto, 13 set. E’ successo a Taranto, in località lido Marini attorno alle 13,30. (LaPresse)

Paolo Siani non ha usato troppi giri di parole per descrivere il clima in cui è rimpiombata Torre Annunziata. Vittime innocenti della criminalità che sono entrambe “rammaricate ma felici di sapere che finalmente la città abbia dato un segnale di ribellione dalla violenza e dalla camorra” (Lo Strillone)

A cura della Redazione. Grave incidente stradale in via Vittorio Veneto a Torre Annunziata, nei pressi del bar della Palma. Sul posto agenti del Commissariato oplontino per ricostruire la dinamica dell'incidente (TorreSette)

Auto si ribalta al centro della strada. La polizia è al lavoro per accertare la dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità (Lo Strillone)

Due anelli della catena di violenza che da quasi un anno ha travolto i vicoli di Torre Annunziata Ieri Guarro è stato nuovamente ascoltato dagli uomini in divisa che indagano sulla guerra di camorra di Torre Annunziata. (Metropolis)