Calciomercato Juventus, non solo Kostic: altro ritorno di fiamma per l'attacco!

Calciomercato Juventus, non solo Kostic: altro ritorno di fiamma per l'attacco!
SpazioJ SPORT

Calciomercato Juventus Muriel. Stando a quanto riportato da Sportmediaset, quest’ultimo nome sembrerebbe avanzare sempre di più nelle gerarchie di preferenza della società viste le difficoltà nell’arrivare agli altri profili

Una di queste, nonchè tormentone dell’estate bianconera, è la riserva di ruolo da affiancare a Vlahovic per cui sono stati fatti diversi nomi.

In cima alla lista c’è sempre Alvaro Morata – domenica probabile ultimo incontro con l’Atletico – e a seguire troviamo Memphis Depay, Timo Werner e Luis Muriel (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Del resto, è stato lui nei giorni scorsi a recapitare ai dirigenti tedeschi la proposta del West Ham da 15 milioni di euro più altri cinque di bonus. (SOS Fanta)

Calciomercato news, si tratta per portare Filip Kostic alla Juventus. In questa sessione di calciomercato estivo sembra prendere corpo la possibilità di vedere Filip Kostic alla Juventus. . Calciomercato Juventus news/ Offerte per Mertens e Morata, Allegri: "Paredes. (Il Sussidiario.net)

Servirà un rilancio per cercare di chiudere, anche perché la Juventus vorrebbe regalare il giocatore ad Allegri per il debutto con il Sassuolo, visto che i bianconeri saranno già in emergenza fra infortuni e squalifiche: si tratta a oltranza per chiudere gli accordi definitivi: in programma ci sono nuovi contatti e conference call nelle prossime ore tra le varie parti Come si legge sulle pagine di Tuttosport la trattativa è entrata nel vivo e da giovedì i bianconeri hanno incassato l'ok da parte dell'entourage serbo per un triennale da 3,5 milioni a stagione, bonus compresi. (TUTTO mercato WEB)

Blitz dalla Premier League: lo scippano alla Juventus

I sostenitori dei rossoneri tedeschi avevano capito da giorni che sarebbe stata la sua ultima partita con la loro maglia. L’obiettivo della Juventus è infatti quello di dare ad Allegri il nuovo calciatore a partire da mercoledì, quando riprenderà la preparazione in vista del match col Sassuolo (JMania)

Sulla carta dovrebbe essere così. Poi è arrivato Pogba: tanta roba. (Tutto Juve)

La Juventus stringe i tempi per Kostic, ma guarda al mercato per rinforzarsi anche in altri ruoli. Viste le incertezze inoltre su Martial e Cristiano Ronaldo, Arnautovic sarebbe una delle opzioni ideale per l’ex allenatore dell’Ajax (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr