Calciomercato Juventus, non solo Kostic: altro ritorno di fiamma per l'attacco!

SpazioJ SPORT

Calciomercato Juventus Muriel. Stando a quanto riportato da Sportmediaset, quest’ultimo nome sembrerebbe avanzare sempre di più nelle gerarchie di preferenza della società viste le difficoltà nell’arrivare agli altri profili

Una di queste, nonchè tormentone dell’estate bianconera, è la riserva di ruolo da affiancare a Vlahovic per cui sono stati fatti diversi nomi.

In cima alla lista c’è sempre Alvaro Morata – domenica probabile ultimo incontro con l’Atletico – e a seguire troviamo Memphis Depay, Timo Werner e Luis Muriel (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus ha intenzione di arrivare almeno a 10-12 milioni di euro più bonus, questa cifra potrebbe essere sufficiente per portare il calciatore a Torino. Filip Kostic ha già deciso, probabilmente se fosse per lui sarebbe già a Torino. (Tutto Juve)

Oliver Glasner, tecnico dell'Eintracht Francoforte, ha commentato in conferenza stampa le voci di mercato su Kostic, dopo la sconfitta per 6-1 con il Bayern, all'esordio in Bundesliga. (Calciomercato.com)

Sulla carta dovrebbe essere così. Ma a dire il vero non ci sono ancora i sostituti di Chiellini, (Tutto Juve)

Filip Kostic è letteralmente esploso nell’ultima stagione in Bundesliga contribuendo da protagonista alla vittoria dell’Europa League da parte del club tedesco. Filip Kostic è nel mirino anche dell‘Inter ma al momento la Juventus è vicinissima a chiudere l’ennesima operazione in entrata di un calciomercato fin qui praticamente perfetto da parte di Maurizio Arrivabene. (Nanopress)

Accordo totale raggiunto con l'esterno serbo, ma resta da trovare l’intesa con l’Eintracht Francoforte. Secondo quanto riferito da Sky Sport Deutschland, ieri sera è andato in scena l'incontro tra la Juventus e l'entourage di Filip Kostic. (Tutto Juve)

La Juventus stringe i tempi per Kostic, ma guarda al mercato per rinforzarsi anche in altri ruoli. Viste le incertezze inoltre su Martial e Cristiano Ronaldo, Arnautovic sarebbe una delle opzioni ideale per l’ex allenatore dell’Ajax (CalcioMercato.it)