Ronaldinho e quella vecchia intervista: “Il Milan è diverso da tutti”

Pianeta Milan SPORT

Avevo avuto la possibilità di giocare nel Flamengo, la squadra che sognavo.

Il Milan è stato davvero speciale, differente da tutti”.

Per l’occasione rispolveriamo una vecchia intervista che il brasiliano aveva rilasciato alla Gazzetta dello Sport nel 2015.

Sul Milan: “Berlusconi e’ stato come un padre, e anche Galliani.

– Ronaldinho, 26 gol e 28 assist in 95 presenze con il Milan, nella giornata di oggi compie 40 anni. (Pianeta Milan)

Su altri media

C'è uno strano pianeta su cui questo stramaledetto virus da incubo non è mai arrivato. Un pianeta rossonero di nome Milan. (Milan News)

Ha vinto il Mondiale e il Pallone d’oro, militando nel Barcellona. In blaugrana Dinho vivrà i momenti migliori della carriera, vincendo il Pallone d’oro del 2005, due titoli nazionali e la Champions League. (News Mondo)

L'ex fuoriclasse brasiliano compie 40 anni, ma c'è da scommettere che sarà probabilmente il festeggiamento meno allegro della sua vita. Eppure ci si continua a chiedere com'è possibile che Dinho sia finito in questa situazione complicata. (la Repubblica)

In quella stessa partita riceve anche un cartellino rosso che lo costringe a saltare la semifinale... Getty. GLI OCCHI DEL MONDO | Ronaldinho mostra tutte le sue potenzialità con il Psg, ma è con la maglia della Seleçao che finisce per attrarre le attenzioni di tutti gli appassionati. (Sky Sport)

Ronaldinho compie 40 anni: dal mito di Barcellona al carcere di Asuncion. I 40 anni di Ronaldinho tra genio e sregolatezza. Nonostante la brutta piega che ha preso la sua vita nel corso delle ultime settimane, Ronaldinho rimane uno dei volti maggiormente riconoscibili nella storia del calcio. (Fox Sports Italia)

Era la notte del 19 novembre 2005 e lui si era messo a correre, sull’erba del Bernabeu, più veloce del solito. Fatto a pezzi, definitivamente, dai colpi affondati da Ronaldinho e da un giovane pupillo dell’asso brasiliano: sembrava un bambino e si chiamava Leo Messi. (La Gazzetta dello Sport)