Calciomercato Juventus, Allegri ha deciso | Nuovo bomber a una condizione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercatonews.com SPORT

Il fenomeno portoghese potrebbe rimanere a Torino, ma l’interesse di Manchester United e PSG è ancora da tenere in considerazione

Proprio per questo, riferisce il ‘Corriere della Sera’, la priorità porta a Mauro Icardi.

Calciomercato Juventus, Allegri ha scelto il bomber. Allegri è concentrato sulla rosa e necessita di una prima punta: l’allenatore vuole un giocatore esperto che abbia già assaggiato la Serie A (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'IDEA ICARDI - In attesa di riaprire i discorsi con l'entourage dell'argentino per il rinnovo del contratto, quello che serve alla Juve è un centravanti che sappia 'riempire' l'area avversaria. Molto - quasi tutto - dipende chiaramente dalla scelta di Cristiano Ronaldo. (ilBianconero)

Nel caso in cui dovesse partire Ronaldo, salirebbero le quotazioni di Icardi: ha dichiarato di voler restare al Psg, in realtà di fronte a un’offerta della Juve tornerebbe in Italia. La realtà sarebbe però diversa. (fcinter1908)

Nel caso in cui dovesse partire Ronaldo, salirebbero le quotazioni di Icardi: ha dichiarato di voler restare al Psg, in realtà di fronte a un’offerta della Juve tornerebbe in Italia. (Calciomercato.com)

Decisivo l’eventuale addio ai bianconeri di Cristiano Ronaldo. Arrivano conferme all’indiscrezione di Calciomercato.it su un possibile ritorno in Serie A di Mauro Icardi. Icardi è attualmente legato fino al 2024 ai parigini e il suo ingaggio si attesta intorno ai 10 milioni di euro (CalcioMercato.it)

Dopo la Juve, l’indizio social porta alla Roma: l’attaccante del PSG ha infatti pubblicato una foto dopo aver pescato due stelle marine, seguita dalla didascalia “mi hanno detto di catturarle” È di qualche giorno fa il post di Mauro Icardi nel quale l’argentino aveva fotografato delle zebre. (CalcioToday.it)

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano a Sky Sport, la Juventus potrebbe riportarlo in Italia, ma a condizione che Cristiano Ronaldo lasci i bianconeri, situazione che al momento non è scontata. Serve, però, che si realizzi una condizione. (Juventus News 24)