Calciomercato Juventus, Allegri ha deciso | Nuovo bomber a una condizione

Calciomercato Juventus, Allegri ha deciso | Nuovo bomber a una condizione
Calciomercatonews.com SPORT

Il fenomeno portoghese potrebbe rimanere a Torino, ma l’interesse di Manchester United e PSG è ancora da tenere in considerazione

Proprio per questo, riferisce il ‘Corriere della Sera’, la priorità porta a Mauro Icardi.

Calciomercato Juventus, Allegri ha scelto il bomber. Allegri è concentrato sulla rosa e necessita di una prima punta: l’allenatore vuole un giocatore esperto che abbia già assaggiato la Serie A (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto, sul suo profilo Instagram insorge la polemica. Dopo la Juve, l’indizio social porta alla Roma: l’attaccante del PSG ha infatti pubblicato una foto dopo aver pescato due stelle marine, seguita dalla didascalia “mi hanno detto di catturarle” (CalcioToday.it)

Alla Juventusnon dispiacerebbe inserire nella trattativa Icardi: viene da una stagione non brillantissima e diverse volte è stato accostato al club bianconero. 30 mln netti a stagione a 36 anni, sono pochi i club che possono permetterselo. (fcinter1908)

La realtà, secondo il Corriere della Sera, sarebbe però diversa:. Nel caso in cui dovesse partire Ronaldo, salirebbero le quotazioni di Icardi: ha dichiarato di voler restare al Psg, in realtà di fronte a un’offerta della Juve tornerebbe in Italia. (fcinter1908)

Calciomercato, addio Ronaldo | Icardi pronto a dire sì alla Juventus

SCAMBIO IN PERDITA – Cristiano Ronaldo ha ancora un anno di contratto con la Juventus. Il PSG lo cederebbe volentieri vista l’abbondanza in attacco: tutto dipenderà però dai movimenti del 7 bianconero (Inter-News)

In spiaggia con drink in mano e una foto “rubata”. Wanda Nara delizia i suoi follower con un nuovo scatto. (Yeslife)

Decisivo l’eventuale addio ai bianconeri di Cristiano Ronaldo. Arrivano conferme all’indiscrezione di Calciomercato.it su un possibile ritorno in Serie A di Mauro Icardi. Icardi è attualmente legato fino al 2024 ai parigini e il suo ingaggio si attesta intorno ai 10 milioni di euro (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr