Dzeko a InterTV: “Mai abbassato la testa. MVP? Meno male non hanno premiato Brozovic”

Fcinternews.it SPORT

L’Inter mi ha preso per questi gol che sono decisivi, speriamo di chiudere già stasera per la qualificazione.

"Speriamo di andare avanti così, sono contento per i gol.

Abbiamo fatto un gran pressing nel primo tempo, potevamo sicuramente fare uno o due gol su delle palle rubate.

Ho imparato che non bisogna mai mollare, se sbagli un gol e poi abbassi la testa sicuramente ne sbagli altri

Ieri scherzavo sul fatto che sicuramente avrei segnato da testa visto che lì mi sono fatto male". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tratto distintivo è la produzione offensiva, che arriva praticamente sempre. QUANTE CONCLUSIONI – L’Inter in Champions League ha prodotto 101 tiri (Inter-News)

BOMBER – Con la doppietta allo Shakhtar Donetsk, Edin Dzeko ha raggiunto la ragguardevole cifra di cinquanta reti in carriera nelle competizioni UEFA, di cui venticinque in Champions League e venticinque in Europa League. (Inter-News)

Ogni cross loro nella nostra area era pericoloso, dobbiamo migliorare su questo aspetto. Abbiamo calciatori bassi in squadra, quindi è difficile sui cross (Inter-News)

Liverpool : Alisson; N. Commenta per primo Ecco le formazioni ufficiali di Liverpool-Porto (fischio d'inizio ore 21). (Calciomercato.com)

E hai voglia a convincerli che la malasorte non esiste, dopo tre partite e mezzo inchiodate a reti bianche, tra gol annullati, occasioni sciupate e miracoli del portiere avversario. E in quel caso la sfida con il Real Madrid al Bernabeu potrebbe valere addirittura il primo posto (Il Fatto Quotidiano)

Il bosniaco, di ritorno da titolare, ha ripreso anche il suo ruolo al centro del gioco. E un limite noto dell’Inter è stato proprio quello di non riuscire a segnare in queste circostanze. (Inter-News)