Dimarco festeggia la qualificazione dell’Inter: «Si va agli ottavi!»

Inter-News SPORT

IL RISULTATO – Ci sono volute un paio d’ore per festeggiare del tutto, ma ora si può: l’Inter è agli ottavi di finale di Champions League.

Ecco la gioia di Dimarco via Twitter dopo Inter-Shakhtar Donetsk 2-0

Pochi minuti per il laterale, ma validi per mettere il suo timbro sulla vittoria per 2-0.

Grande gioia anche per chi è tifoso del club, oltre che giocatore: Federico Dimarco.

Dimarco è entrato all’86’ di Inter-Shakhtar Donetsk per Perisic, uno dei migliori in campo. (Inter-News)

Su altri giornali

E un limite noto dell’Inter è stato proprio quello di non riuscire a segnare in queste circostanze. – Inter-Shakhtar Donetsk ha il marchio di Edin Dzeko. (Inter-News)

Commenta per primo Ecco le formazioni ufficiali di Liverpool-Porto (fischio d'inizio ore 21). Liverpool : Alisson; N. Williams, Konaté, Matip, Tsimikas; Morton, Thiago Alcantara, Oxlade-Chamberlain; Salah, Minamino, Mané. (Calciomercato.com)

Vitao, difensore dello Shakhtar Donetsk, ha parlato a Shakhtar News della partita di ieri persa per 2-0 contro l’Inter. DIFFICOLTÀ – Queste le parole del difensore Vitao dopo Inter-Shakhtar Donetsk: «Abbiamo preparato la partita molto bene, ma non dobbiamo dimenticarci che affrontavamo una squadra forte. (Inter-News)

Liverpool-Porto, le formazioni ufficiali: Klopp fa turnover, giocano Luis Diaz e Taremi

Un lungo percorso iniziato nella stagione 2008/09, quando Dzeko indossava la maglia dei tedeschi del Wolfsburg. Prossime tappe il Real Madrid e gli ottavi di finale di Champions League (Inter-News)

E hai voglia a convincerli che la malasorte non esiste, dopo tre partite e mezzo inchiodate a reti bianche, tra gol annullati, occasioni sciupate e miracoli del portiere avversario. E forse stasera potrà festeggiare: basterà che lo Sheriff Tiraspol non vinca col Real per conquistare la qualificazione matematica agli ottavi dopo un decennio. (Il Fatto Quotidiano)

L’Inter di Inzaghi in Champions League ha dimostrato una grossa capacità di produrre gioco offensivo. Una caratteristica confermata anche nel girone di Champions League. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr