Inter-Shakhtar, le PAGELLE: Dzeko la decide, Perisic ancora di più. Calha sontuoso

passioneinter.com SPORT

I voti dei nerazzurri contro lo Shakhtar. Alessio Murgida. HANDANOVIC 6 - Un tiro nel primo tempo e niente di più.

Poi non riesce a infilare lo Shakhtar nel primo tempo per poca lucidità.

Primo tempo così così (due errori clamorosi), ma poi la decide come un vero campione.

(dal 68' CORREA 6 - Entra per dare il colpo del k.o: ci va vicino due volte)

Sbaglia solo un pallone nel primo tempo, per il resto è sempre importante. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altre testate

Porto : Diogo Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Zaidu; Luis Diaz, Sergio Oilveira, Uribe, Otavio; Taremi, Evanilson Commenta per primo Ecco le formazioni ufficiali di Liverpool-Porto (fischio d'inizio ore 21). (Calciomercato.com)

L’Inter di Inzaghi in Champions League ha dimostrato una grossa capacità di produrre gioco offensivo. Il tratto distintivo è la produzione offensiva, che arriva praticamente sempre. (Inter-News)

DIFFICOLTÀ – Queste le parole del difensore Vitao dopo Inter-Shakhtar Donetsk: «Abbiamo preparato la partita molto bene, ma non dobbiamo dimenticarci che affrontavamo una squadra forte. Abbiamo calciatori bassi in squadra, quindi è difficile sui cross (Inter-News)

E un limite noto dell’Inter è stato proprio quello di non riuscire a segnare in queste circostanze. La partita che per i nerazzurri significa il ritorno agli ottavi dopo dieci anni ha come marcatore proprio il numero nove. (Inter-News)

Prossime tappe il Real Madrid e gli ottavi di finale di Champions League BOMBER – Con la doppietta allo Shakhtar Donetsk, Edin Dzeko ha raggiunto la ragguardevole cifra di cinquanta reti in carriera nelle competizioni UEFA, di cui venticinque in Champions League e venticinque in Europa League. (Inter-News)

Stavolta l’Inter è da Champions. E in quel caso la sfida con il Real Madrid al Bernabeu potrebbe valere addirittura il primo posto (Il Fatto Quotidiano)