Inter-Shakhtar, le PAGELLE: Dzeko la decide, Perisic ancora di più. Calha sontuoso

Inter-Shakhtar, le PAGELLE: Dzeko la decide, Perisic ancora di più. Calha sontuoso
passioneinter.com SPORT

I voti dei nerazzurri contro lo Shakhtar. Alessio Murgida. HANDANOVIC 6 - Un tiro nel primo tempo e niente di più.

Poi non riesce a infilare lo Shakhtar nel primo tempo per poca lucidità.

Primo tempo così così (due errori clamorosi), ma poi la decide come un vero campione.

(dal 68' CORREA 6 - Entra per dare il colpo del k.o: ci va vicino due volte)

Sbaglia solo un pallone nel primo tempo, per il resto è sempre importante. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altre testate

Champions League, gli highlights completi di Inter-Shakhtar Donetsk, match valido per la quinta giornata della fase a gironi. Leggi anche-> Europa League, highlights Spartak Mosca-Napoli: gol e sintesi partita – VIDEO. (CalcioToday.it)

Il croato, di fatto, ha trascinato la squadra nerazzurra con giocate decisive in entrambe le fasi di gioco. Ivan Perisic è stato uno dei protagonisti di Inter-Shakhtar Donetsk. (Inter-News)

1 di 5. DIFESA. Le pagelle di Daniele Mari, direttore di Fcinter1908, su Inter-Shakhtar 2-0: i nerazzurri sono ad un passo dagli ottavi di Champions League. Altra partita che dimostra la sua capacità di essere all'altezza, anche in palcoscenici europei. (fcinter1908)

Highlights Inter Shakhtar: i gol e la sintesi del match - VIDEO

Il giornalista fa il punto sull’attacco nerazzurro. ATTACCO – Massimo Marianella analizza l’attacco dell’Inter: «Quindici marcatori diversi sono un numero importante. La varietà di marcatori ti da l’idea della qualità e la varietà di tipologie di gioco che mettono in condizioni tanti di segnare. (Inter-News)

Commenta per primo Ecco le formazioni ufficiali di Liverpool-Porto (fischio d'inizio ore 21). Liverpool : Alisson; N. Williams, Konaté, Matip, Tsimikas; Morton, Thiago Alcantara, Oxlade-Chamberlain; Salah, Minamino, Mané. (Calciomercato.com)

Unica insufficienza riguarda Lautaro Martinez, a secco dopo otto gare europee. LE PAGELLE – Inter finalmente agli ottavi di finale di Champions League, Simone Inzaghi riesce dove Spalletti e Conte hanno fallito e lo fa con il bel gioco. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr