TMW - PSG, Leonardo vuole Allegri. Ma Ramadani consiglia Maurizio Sarri

Milan News SPORT

LEONARDO VUOLE ALLEGRI - L'ex allenatore di Inter e Milan, ora direttore sportivo del PSG, ha studiato per bene Max nei suoi anni alla Juventus.

In un incontro con il PSG, Fali Ramadani ha parlato di Sarri, proponendolo come possibile arrivo nella prossima stagione.

E il contratto che scade nella prossima stagione alimenta la possibilità di riuscire a prenderlo senza grossi problemi.

A prescindere da come finirà l'annata, Thomas Tuchel non sarà più sulla panchina dei parigini nella prossima stagione. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:. "Telefonata ad Allegri per il post Sarri? Se tornasse alla Juve sarebbe una vittoria morale. (CalcioNapoli24)

O Sarri cambia la Juventus, si diceva, o la Juventus cambia Sarri. Sarri e tutti i suoi problemi alla Juve. Non si può costruire un rapporto felice sui deficit. (Corriere dello Sport.it)

Enzo Bucchioni, giornalista, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: "Sono sicuro che De Laurentiis può accontentare Mertens sul rinnovo. Gattuso vorrà sfruttare il suo straordinario momento di forma". (Tutto Napoli)

La Juventus non ha preso Sarri solo per vincere il campionato, è passato dal risultatista Allegri al bel gioco di Sarri, ma alla fine i risultati contano più di tutto"; le sue parole. (Tutto Juve)

Ma non dobbiamo escludere nulla: esiste una crisi di rigetto del gioco di Sarri e nel suo modo di gestire il gruppo. Enzo Bucchioni, giornalista, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli parlando del momento negativo della Juve e della posizione di Sarri: "C'è stato un vertice, sono stati sentiti i giocatori più rappresentativi per capire come intervenire. (Tutto Napoli)

Enzo Bucchioni, giornalista, nel suo editoriale su tuttomercatoweb.com ha messo in evidenza il momento negativo della Juventus. Enzo Bucchioni, giornalista, nel suo editoriale su Tuttomercatoweb. (AreaNapoli.it)