Il Cagliari esulta: "Meret non ha potuto far nulla sulla zampata di Nandez! Non abbiamo perso la speranza dopo un inizio devastante del Napoli"

Il Cagliari esulta: Meret non ha potuto far nulla sulla zampata di Nandez! Non abbiamo perso la speranza dopo un inizio devastante del Napoli
CalcioNapoli24 SPORT

Giusto premio a chi non si è voluto arrendere e ha saputo soffrire senza perdere la speranza"

Il Cagliari commenta sul proprio sito il pareggio in extremis sul campo del Napoli:. "Il recupero ci è ancora amico, anche sul campo del Napoli.

Un inizio devastante, quello dei partenopei, contro un Cagliari intimidito; ma piano piano la squadra di Semplici ha trovato coraggio, ha messo dentro nuovamente il cuore, ha resistito agli attacchi di un Napoli che voleva chiuderla e ha creduto sino alla fine alla possibilità di riprenderla. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Ecco le sue dichiarazioni:. "Sono felice per il gol, ma ovviamente ancora di più per l'importanza del pareggio giunto in questo modo. Il Napoli è forte, in forma, noi pensiamo al nostro lavoro, alle nostre qualità. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Voti Fantamagazine. Dopo diversi mesi di rincorsa all’Europa che conta, il Napoli arriva alla trentaquattresima partita da terzo. Pagelle a cura di Salvatore Iacolare. PAGELLE CAGLIARI. Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Cagliari. (Fantamagazine)

Il gol sardo è colpa sua ché non realizza l’arrivo alle sue spalle dell’ossesso Nandez, ma l’Onesto Faticatore Albanese non gioca male. Notevole il solitario double dribbling al 77’ nell’area sarda – 6,5. (IlNapolista)

News Nández: “Felice per il gol. Non molliamo, ora l'obiettivo finale”

punto preziosissimo a Napoli. Il Cagliari si aggrappa con tutte le sue forze alla salvezza e coglie un punto preziosissimo al "Maradona". (Il Posticipo)

Allo stadio Maradona va in scena la sfida tra Napoli e Cagliari. Diretta su Sky Sport Serie A. (Sky Sport)

Non molliamo, ora pensiamo alla prossima e a raggiungere l’obiettivo finale “Felice per il gol, ma ovviamente ancora di più per l’importanza del pareggio giunto in questo modo. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr