Yahoo Answers, è ufficiale: la notizia che segna un’epoca

Yahoo Answers, è ufficiale: la notizia che segna un’epoca
Inews24 SCIENZA E TECNOLOGIA

LEGGI ANCHE—> Whatsapp, ora è possibile farlo: la funzione che tutti aspettavano. Yahoo Answers, i passaggi della dismissione. In merito alla dismissione di Yahoo Answers non sono stati comunicati i motivi, ma i passaggi che porteranno ad essa, sì

Il lancio avvenne nel 2005, in sostituzione a Q&A, Ask Yahoo!, ed entro il 4 maggio del 2021 chiuderà gli occhi.

Ora è ufficiale, Yahoo Answers l’ha comunicato sulla propria piattaforma: la notizia è destinata a segnare un’epoca. (Inews24)

Su altri giornali

Yahoo dopo 16 anni ha infatti deciso di eliminare quest’opportunità per concentrarsi su altre attività. Con l’espansione di Internet questo particolare è emerso sempre di più e anche per questo Yahoo ha fatto sapere di volersi concentrare meglio su altri prodotti di maggiore affidabilità. (ContoCorrenteOnline.it)

La data ufficiale della chiusura. Come scaricare dati e domande di Yahoo Answer. All’inerno delle FAQ è stato spiegato nei dettagli il processo che porterà Yahoo Answer alla chiusura ed incluso un tool per scaricare tutti i dati del vostro account e le relative domande effettuate dal vostro profilo nel corso degli anni (Money.it)

Tra meno di un mese, si chiuderà un'era. Si chiude un’epoca per i frequentatori di internet della prima ora: chiude Yahoo Answers, il servizio online di domande e risposte di Yahoo che ci ha tenuto compagnia per tantissimi anni, nel bene e nel male, negli argomenti seri come in quelli meno seri. (leggo.it)

Addio, Yahoo Answers: chiuderà a maggio

Dal 4 maggio, poi, chi tenterà di accedere al sito verrà reindirizzato alla pagina principale di Yahoo: in quella data tutti i dati saranno cancellati. (DDay.it - Digital Day)

Yahoo Answers chiude per sempre: dal 20 aprile niente più domande e risposte. E mettere definitivamente fine alla vita di Yahoo Answers, è stato il colosso Google e il suo motore di ricerca omonimo. E’ il celebre servizio di domande e risposte inventato dal colosso del web agli inizi degli anni 2000. (instaNews)

È una delle centinaia di domande su Yahoo Answer che sono diventate virali negli anni, tra ironia e battute online. Chiedendosi quante domande rimarranno per sempre senza risposta (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr