Yahoo! Answers chiude, ecco alcune delle domande più bizzarre mai fatte

Yahoo! Answers chiude, ecco alcune delle domande più bizzarre mai fatte
DR COMMODORE SCIENZA E TECNOLOGIA

Le domande più bizzarre di Yahoo!

Vediamo, dunque, alcune delle domande più strane e iconiche apparse sulla piattaforma in occasione della sua chiusura.

Tra una cosa e l’altra, però, Yahoo!

Answers sta per chiudere, omaggiamo dunque la storica piattaforma con una compilation delle migliori domande mai fatte. Yahoo!

Answers. Partiamo con un evergreen raccolto addirittura in una compilation video, dedicato ai dubbi sulla gravidanza: How is prangent formed

(DR COMMODORE)

Ne parlano anche altri media

Dal 4 maggio, poi, chi tenterà di accedere al sito verrà reindirizzato alla pagina principale di Yahoo: in quella data tutti i dati saranno cancellati. (DDay.it - Digital Day)

Nonostante il declino degli ultimi tempi, la malinconia degli utenti è tanta: «Chiuderlo significa sbattere la porta in faccia a più generazioni». È una delle centinaia di domande su Yahoo Answer che sono diventate virali negli anni, tra ironia e battute online. (La Stampa)

Ad annunciarlo è stato lo stesso service provider Yahoo!, in un messaggio nel quale si legge che per molto tempo "Yahoo! Lanciato nel giugno del 2005, il sito Yahoo! (QUOTIDIANO.NET)

Yahoo Answers chiude dopo 16 anni: addio alle "celebri" domande sul web

Sostanzialmente Google fa ciò che Yahoo Answers aveva inventato 16 anni fa, con la differenza che una volta erano persone fisiche a rispondere, creando socialità e interazione. Yahoo Answers chiude per sempre: dal 20 aprile niente più domande e risposte. (instaNews)

Come scaricare dati e domande di Yahoo Answer. All’inerno delle FAQ è stato spiegato nei dettagli il processo che porterà Yahoo Answer alla chiusura ed incluso un tool per scaricare tutti i dati del vostro account e le relative domande effettuate dal vostro profilo nel corso degli anni Yahoo Answer chiude: il popolare sito di domande che vedeva gli utenti interoggarsi su interrogativi e quesiti di vario genere nella prima metà degli anni duemila andrà offline, mettendo la parola fine a un’epoca che ha segnato gli albori del web. (Money.it)

Quando chiude Yahoo Answers. Cosa succederà dunque all’immenso archivio di Yahoo Answers? Dal 20 aprile non si potranno più pubblicare nuove domande su Yahoo Answers o rispondere alle domande di un altro utente. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr