Il braccio di ferro Lega-Fdi rimette in attesa Albertini

Ieri a Domenica Live su Canale 5 ha ripetuto che gli piacerebbero «molto Albertini a Milano e Guido Bertolaso a Roma perché sono persone concrete.

Fidanza precisa che non c'è da parte di Fdi «nessuna preclusione su Albertini come su altri candidati

«Se Gabriele Albertini è a disposizione per me è sì, adesso, senza richieste, pretese, condizioni o imposizioni di partito.

Se qualcuno invece chiede tavoli o tavolini, siamo messi male». (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ma anche quelle frasi le pensai lì per lì» Pelù: «Nel 1997 sfumarono il nostro discorso». Riguardo al suo storico di interventi sopra le righe, Pelù ricorda l’esibizione del 1993 e quel profilattico messo sul microfono. (Open)

Fino a qualche tempo fa era materia da intellettuali noiosetti, era financo difficile discuterne sui giornali. È quasi commovente che, in un programma popolare della televisione generalista, venga evocato il «politicamente corretto». (La Verità)

È un tema sensibile che va chiarito e discusso nella sua sede opportuna: il Parlamento e non il palco del Primo Maggio, dove si suona, si canta e si parla di diritto al lavoro. Fedez è un artista di talento e un ragazzo sensibile e simpatico, ma ha un malinteso senso della libertà di parola. (L'Eco di Bergamo)

Hanno provato a dirlo Pio e Amedeo in uno splendido e coraggioso discorso per la libertà d’espressione, tenuto il giorno prima di Fedez nell’ultima puntata del loro show su Canale 5. E certamente quel discorso sulle reti Rai non sarebbe mai stato mandato in onda. (leggo.it)

Vota il nostro sondaggio E tu, con chi stai? (La Provincia di Cremona)

Con lui si schierano Pd e Cinquestelle: "nessuna pressione" replicano i massimi dirigenti Rai. cronaca. 'Sul ddl Zan contro l'omofobia mi volevano censurare per gli attacchi alla Lega- dice il cantante che ha messo sui social una telefonata con i vertici dell'azienda pubblica. (TG La7)