Terrore in vacanza: perde il controllo dell'auto e finisce in spiaggia con il Suv

Tiscali Notizie INTERNO

Tragedia sfiorata sulla spiaggia del famoso bagno Piero a Forte dei Marmi (Lucca): una Land Rover è in pratica piombata sotto una tenda, dopo aver distrutto una cabina, una bicicletta ed altri oggetti.

Sono state distrutte alcune cabine, sono crollati i tetti di tegole delle strutture.

Alla guida una donna di 71 che, forse a causa di un malore, ha schiacciato l'acceleratore invece del freno, perdendo poi il controllo del veicolo. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Tragedia sfiorata sulla spiaggia del famoso bagno Piero a Forte dei Marmi (Lucca): una Land Rover è in pratica piombata sotto una tenda, dopo aver distrutto una cabina, una bicicletta ed altri oggetti. (Tiscali Notizie)

E’ quindi da ipotizzare che all’origine dell’incidente ci possa essere un guasto all’auto o qualcosa che ne ha bloccato l’acceleratore. (NoiTV - La vostra televisione)

La storia del Bagno Piero: dagli Agnelli ai Moratti, mondanità discreta. L'auto, una Range Rover con targa svizzera, ha il vetro distrutto e la carrozzeria fortemente danneggiata. Forte dei Marmi, 4 agosto 2022 - Terrore a Forte dei Marmi. (LA NAZIONE)

Attimi di paura in uno degli stabilimenti più famosi di Forte dei Marmi, meta vip della Versilia. Un’auto fuori controllo entrata dentro ai bagni Piero, stabilimento frequentato da imprenditori e industriali, distruggendo parte della struttura. (ilmessaggero.it)

0 Facebook Suv perde il controllo e travolge stabilimento balneare, in ospedale una donna: “Una vera follia” Cronaca 4 Agosto 2022 16:26 Di redazione 1'. Grande spavento oggi in uno stabilimento balneare dove un Suv fuori controllo si è schiantato in un lido provocando danni enormi. (Voce di Napoli)

Quelli vissuti a Forte dei Marmi nel primo pomeriggio odierno sono stati attimi di vero terrore: un'auto di grossa cilindrata fuori controllo è entrata nel Bagno Piero, noto stabilimento balneare della località versiliese, travolgendo le strutture presenti sulla propria traiettoria. (ilGiornale.it)