Mercato Milan: Donnarumma, spunta una nuova soluzione

Sportal SPORT

5 Maggio 2021. Il portiere ha dichiarato ancora una volta la sua volontà di restare a Milano: nuova ipotesi sulla durata del contratto.

Da Milanello assicurano che l'estremo difensore campano non ha intenzione di fare le valigie, e che se fosse solo per lui non ci sarebbero dubbi sul suo futuro.

Il portiere ha dichiarato ancora una volta la sua volontà di restare a Milano, nonostante il contratto in scadenza a fine giugno. (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Il club rossonero ha offerto un prolungamento di contratto da 8 milioni di euro a stagione, il portiere e il suo agente Mino Raiola ne chiedono 10. Cosa resta al Milan per poter provare a convincere Donnarumma a rinnovare? (ilBianconero)

Donnarumma, dopo l'incontro con gli ultrà a Milanello, era scosso, ma l'intervento di Paolo Maldini è arrivato nei tempi e nei modi giusti. L'intervento di Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica del Milan, è stato molto apprezzato da Donnarumma. (Pianeta Milan)

Intimamente vorrebbe rimanere al Milan. Ma dopo 6 anni di professionismo vuole giocare la Champions. (Milan News)

Intanto bomba dalla Spagna: "Pioli a rischio: gran colpo del Milan in panchina" Gli auguro di fare la scelta che lo rende più felice". (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il portiere stabiese potrebbe accettare la proposta di rinnovo rossonero prima dell'inizio degli Europei, in modo tale da disputare la rassegna delle nazionali in serenità. (Milan News)

Il futuro di Gianluigi Donnarumma è l’argomento centrale dei dibattiti di questi giorni. L’accordo sembrerebbe essere un biennale a 8 milioni di euro che rimanderebbe al 2023 le discussioni su un ulteriore rinnovo (Spazio Milan)