Formazioni ufficiali Valencia-Atletico Madrid, Liga 2019/2020

Sportface.it SPORT

FORMAZIONI UFFICIALI. VALENCIA: Domènech, Mangala, Paulista, Kondogbia, Guedes, Soler, Parejo, Gayà, Wass, Ferran, Gòmez.

La classifica è però davvero corta e i padroni di casa già con una vittoria potrebbero sorpassare i Colchoneros.

Alle ore 21.00 di venerdì 14 febbraio inizierà il confronto, di seguito gli undici iniziali.

ATLETICO MADRID: Oblak, Lodi, Savic, Felipe, Arias, Saul, Thomas, Llorente, Koke, Correa, Vitolo. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

Nella ripresa l'Atletico dovrebbe controllare il vantaggio, ma al 59', su punzione di Parejo, Kondogbia impatta in caduta con il sinistro quel tanto che basta per superare Oblak. Al Mestalla le due formazioni non di fanno del male e chiudono la sfida con un 2-2 lasciando la classifica invariata: padroni di casa che restano al sesto posto a quota 38 e gli ospiti al quarto con 40 punti. (Tuttosport)

Gabriel 5.5 - Segna il gol del pareggio nel primo tempo, ma l'errore sulla prima rete dell'Atletico porta il suo nome. Wass 6 - Nella prima frazione si vede poco anche perché deve contenere due clienti non facili come Renan Lodi e Saul. (TUTTO mercato WEB)

Come tutte le altre partite della Liga spagnola della stagione 2019-2020, si può vedere in diretta su DAZN. – ATLETICO MADRID | venerdì ore 21:00. Valencia-Atletico Madrid è la prima partita della ventiquattresima giornata del campionato spagnolo. (Il Veggente)

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)

Buon lavoro in fase di non possesso da parte di Vitolo e Correa, così devono lavorare gli attaccanti. Il Valencia è una grande squadra quando gioca in casa, oggi è riuscita a rimontare due volte. (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Valencia Atletico Madrid in Tv e streaming – Quanto costa il servizio. Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020. (Calcio e Finanza)