Apple, il 14 settembre sarà presentato iPhone 13: quando arriverà nei negozi?

2a News SCIENZA E TECNOLOGIA

Gli appassionati di tecnologia hanno senza dubbio segnato in rosso sul calendario la data di martedì 14 settembre, ovvero il giorno in cui si terrà l’evento di presentazione del nuovo iPhone 13 allo Apple Park di Cupertino.

Usualmente, la Apple lancia sul mercato i suoi nuovi prodotti circa 10 giorni dopo la presentazione ufficiale: i nuovi iPhone 13 arriverebbero dunque nei negozi venerdì 24 settembre. (2a News)

Ne parlano anche altre fonti

Il giorno si avvicina e ogni volta scopriamo sempre di più come saranno i futuri iPhone 13. La gamma di iPhone 13 offrirà nuovi colori: rosa, nero e bronzo. (iTechMania)

Apple dovrebbe apportare anche una leggera modifica all'estetica della back cover. Sì, le prime immagini (render( di iPhone 14 sono appena emerse sul web e si possono notare grandi cambiamenti nel design. (Telefonino.net)

A scanso di rivelazioni sconvolgenti dell’ultima ora, sembrerebbe proprio che in tanti non siano intenzionati ad effettuare un altro acquisto. Alla prima ricerca condotto da Savings.com negli Stati Uniti hanno partecipato 1.500 utenti iPhone e solo il 10% di loro si è detto propendo ad acquistare l’iPhone 13 al momento del lancio. (OptiMagazine)

Appuntamento al 15 settembre. Maggiori dettagli sulla gamma iPhone 13 arriveranno nei prossimi giorni Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, solo il nuovo iPhone 13 Pro Max, il top di gamma della nuova generazione, avrà un display con refresh rate oltre i 60 Hz. (Tech Princess)

Trapelano importanti informazioni su iPhone 14. Mancano meno di 5 giorni al lancio ufficiale di iPhone 13, e la curiosità intorno al dispositivo cresce sempre di più. Sembra quindi assurdo che si possano avere informazioni su iPhone 14, dispositivo che non vedrà la luce prima del prossimo anno. (Tech Princess)

I primi render dell’iPhone 14. Questo è il caso dell’iPhone 14, top di gamma che arriverà tra circa un anno e di cui sono iniziati ad emergere i primissimi render. Sicuramente da qui ad un anno emergeranno nuove indiscrezioni a riguardo, ma in linea di massima l’iPhone 14 potrebbe effettivamente presentarsi in questo modo (TheAppleLounge)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr