Altri 107 positivi Da inizio pandemia sono oltre 22mila

Altri 107 positivi Da inizio pandemia sono oltre 22mila
Approfondimenti:
La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

La Prefettura, su indicazione della Ats Val Padana, ieri sera ha ufficializzato 107 nuovi casi di coronavirus nel Mantovano.

A livello regionale con 32.132 tamponi effettuati, sono stati 3.019 i nuovi casi, con il rapporto di positività in crescita al 9,4% (venerdì 7,1%).

I decessi sono stati 37 per un totale di 28.008 morti Lombardia dall’inizio della pandemia.

Il totale da inizio pandemia sale 22.020. (La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altre testate

Sonia Ferrari lascia la madre Maria Teresa, il padre Giampaolo e la sorella Francesca (residenti a Suzzara), il compagno Luca, altri parenti e tanti amici. Profondo cordoglio e sgomento ha suscitato nella Bassa e tra tutto il personale dell'ospedale Carlo Poma di Mantova la notizia della scomparsa di Sonia Ferrari, sopraffatta a 41 anni da un male contro cui lottava da anni. (La Gazzetta di Mantova)

La campagna chiamata #RED4WED (in rosso per la World Encefalitis Day – Giornata Mondiale. dell’Encefalite), oltre a prevedere l’illuminazione di rosso di un monumento, chiede alle persone che desiderano dare il proprio sostegno di “indossare qualcosa di rosso”, scattarsi delle foto e condividerle sui propri canali social. (La Milano)

Il totale dei contagiati da inizio pandemia sale a 22.103. Ecco di seguito tutti i casi comune per comune (La Gazzetta di Mantova)

Atletica indoor: tricolori ad Ancona, per i mantovani Guarriello e Biancoli il podio è un sogno possibile

– Anche Mantova aderisce, lunedì 22 febbraio, alla Giornata Mondiale delle Encefaliti (Wed – World Encephalitis Day). nella giornata del 22 febbraio è previsto anche un convegno online organizzato dalla Encephalitis Society in collaborazione con il Dipartimento di Neuroscienze dell’Università degli Studi di Verona destinato a medici, pazienti e famigliari (La Voce di Mantova)

Volantinaggio ieri di fronte all'ospedale e in un paio di mercati contadini da parte del neonato Coordinamento mantovano Diritto alla salute. «La salute non è una merce, la sanità non è un'azienda» è lo slogan esibito (La Gazzetta di Mantova)

Alle 15.25 prendono il via le batterie dei 60 ostacoli femminili nelle quali la mogliese Giulia Guarriello ha il secondo miglior tempo con 8’’39, inferiore di venti centesimi alla Wegierska (Firenze) . (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr