Asst di Mantova in lutto: Sonia muore a 41 anni uccisa da una malattia

Asst di Mantova in lutto: Sonia muore a 41 anni uccisa da una malattia
Per saperne di più:
La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

La donna era originaria di Suzzara, ma da tempo abitava a Luzzara assieme al compagno Luca Manni.

Profondo cordoglio e sgomento ha suscitato nella Bassa e tra tutto il personale dell'ospedale Carlo Poma di Mantova la notizia della scomparsa di Sonia Ferrari, sopraffatta a 41 anni da un male contro cui lottava da anni.

La notizia della scomparsa della Ferrari si è diffusa ieri a Luzzara nella tarda mattinata

Sonia Ferrari lascia la madre Maria Teresa, il padre Giampaolo e la sorella Francesca (residenti a Suzzara), il compagno Luca, altri parenti e tanti amici. (La Gazzetta di Mantova)

Su altri media

Intanto i Carabinieri stanno proseguendo le indagini per risalire anche all'identità dei due complici Successivamente, grazie al riconoscimento fotografico, è stato possibile dare un volto e un nome a uno degli autori del delitto, il 30enne peruviano. (L'Altra Mantova)

In attesa, le forze politiche si concentrano sul 31 marzo per tutti gli adempimenti previsti dalla legge. Le elezioni per il presidente della Provincia e il consiglio provinciale si terranno il 31 marzo, ultimo giorno utile in base alla legge 59 del 2020. (La Gazzetta di Mantova)

Covid, in provincia di Mantova 107 casi per Prefettura e Ats (14 a Viadana e 11 a Gonzaga). Complessivamente in tutti i territori di Ats Val Padana (oltre alla provincia di Mantova, Cremona e Crema) sono stati 634 (382 in provincia di Cremona) (L'Altra Mantova)

Porto Mantovano: Andrea in ginocchio per Arianna, lieto fine per la coppia a “C’è posta per te”

- Sono 3019 i nuovi casi di covid riscontrati oggi in Lombardia (ieri 3724) a fronte di 44012 tamponi processati (ieri 51894). In virtù di questi numeri vediamo risalire il tasso di positività, ossia la percentuale dei tamponi positivi sul totale di quelli processati, che passa dal 6,9% di ieri al 7,1% di oggi. (L'Altra Mantova)

A livello regionale con 32.132 tamponi effettuati, sono stati 3.019 i nuovi casi, con il rapporto di positività in crescita al 9,4% (venerdì 7,1%). La Prefettura, su indicazione della Ats Val Padana, ieri sera ha ufficializzato 107 nuovi casi di coronavirus nel Mantovano. (La Gazzetta di Mantova)

Un’immagine diventata immediatamente virale sui social e ripresa da decine di pagine satiriche.Il confronto si è chiuso con il lieto fine, con tanto di perdono (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr