Asst di Mantova in lutto: Sonia muore a 41 anni uccisa da una malattia

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

La donna era originaria di Suzzara, ma da tempo abitava a Luzzara assieme al compagno Luca Manni.

Profondo cordoglio e sgomento ha suscitato nella Bassa e tra tutto il personale dell'ospedale Carlo Poma di Mantova la notizia della scomparsa di Sonia Ferrari, sopraffatta a 41 anni da un male contro cui lottava da anni.

La notizia della scomparsa della Ferrari si è diffusa ieri a Luzzara nella tarda mattinata

Sonia Ferrari lascia la madre Maria Teresa, il padre Giampaolo e la sorella Francesca (residenti a Suzzara), il compagno Luca, altri parenti e tanti amici. (La Gazzetta di Mantova)

Su altri media

Intanto i Carabinieri stanno proseguendo le indagini per risalire anche all'identità dei due complici Successivamente, grazie al riconoscimento fotografico, è stato possibile dare un volto e un nome a uno degli autori del delitto, il 30enne peruviano. (L'Altra Mantova)

- Sono 3019 i nuovi casi di covid riscontrati oggi in Lombardia (ieri 3724) a fronte di 44012 tamponi processati (ieri 51894). In provincia di Mantova 109 casi. (L'Altra Mantova)

Covid, in provincia di Mantova 107 casi per Prefettura e Ats (14 a Viadana e 11 a Gonzaga). Complessivamente in tutti i territori di Ats Val Padana (oltre alla provincia di Mantova, Cremona e Crema) sono stati 634 (382 in provincia di Cremona) (L'Altra Mantova)

In attesa, le forze politiche si concentrano sul 31 marzo per tutti gli adempimenti previsti dalla legge. Lo ha stabilito con un proprio decreto il presidente in carica Beniamino Morselli. (La Gazzetta di Mantova)

Posso quindi tranquillamente dire a tutti i miei coetanei e anche a quelli un po’ più giovani di me che non devono avere paura. Quando si parla di mortalità legata al virus, in realtà è la patologia complessa che porta al decesso della persona, sopratutto se anziana» (La Gazzetta di Mantova)

– Anche Mantova aderisce, lunedì 22 febbraio, alla Giornata Mondiale delle Encefaliti (Wed – World Encephalitis Day). nella giornata del 22 febbraio è previsto anche un convegno online organizzato dalla Encephalitis Society in collaborazione con il Dipartimento di Neuroscienze dell’Università degli Studi di Verona destinato a medici, pazienti e famigliari (La Voce di Mantova)