REPUBBLICA - Napoli-Granada, ruolo (quasi) inedito per Politano? Ultime su Mertens

AreaNapoli.it SPORT

È un ruolo non del tutto inedito: ha giocato da centrale al Sassuolo nel 3- 5- 2 e rappresenta una possibilità.

Problemi in attacco per mister Gennaro Gattuso.

Il Napoli, contro il Granada, dovrà rimontare il 2-0 della gara di andata.

In attacco, in particolare, mister Gennaro Gattuso ha gli uomini contati.

Un eventuale 2-0 al Diego Armando Maradona porterebbe Napoli e Granada a disputare i supplementari

(AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Luis Suárez, Soro, Yangel e Quini sono esclusi per la partita allo stadio Diego Armando Maradona. Soldado, Milla e Vallejo hanno difficoltà a raggiungere l'appuntamento. (Tutto Napoli)

Canale, orario e diretta streaming Europa League 2020/2021. by Antonio Sepe. Amir Rrahmani - Foto Antonio Fraioli. Il Napoli ospita il Granada nel match valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2020/2021. (Sportface.it)

Tutto ok, quindi, l'attaccante nigeriano osserverà alcuni giorni di riposo, poi verrà sottoposto ad un altro controllo medico e riprenderà gli allenamenti. E Dries può giocare solo uno spezzone di partita, dall'inizio contro gli spagnoli dovrebbe partire Politano nell'inedita posizione di centravanti (un'altra soluzione potrebbe essere quella di Insigne). (Il Mattino)

Il 2-0 dell’andata in casa del Granada è un risultato pesante, ci vorrà una grande prova da parte degli azzurri per ribaltare le sorti del turno. Il Valencia è l’ultima squadra in Europa League ad aver ribaltato uno svantaggio di almeno 2-0. (La Gazzetta dello Sport)

In difesa rientra Koulibaly che dovrebbe far coppia con Maksimovic con Di Lorenzo a destra mentre a sinistra Mario Rui può dividersi la gara con Ghoulam. DOVE VEDERLA - Diretta Tv su Sky Sport e diretta radiofonica su Kiss Kiss Napoli/Italia e diretta testuale su Tuttonapoli. (Tutto Napoli)

Ma il tecnico spagnolo non l’è sentita di subentrare Domani contro il Granada si gioca il passaggio del turno in Europa League, uno dei due obiettivi stagionali rimasti alla formazione di Gattuso, insieme al raggiungimento della zona Champions in campionato. (IlNapolista)