Serie A, il Milan vince 4-2 a Bologna. Bene Empoli e Sassuolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Mondo SPORT

Ancora Milan pericoloso con Ibrahimovic, attento Skorupski.

Mihajlovic. Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré (85′ Kalulu); Bennacer, Tonali (46′ Bakayoko); Castillejo (46′ Saelemaekers), Krunic (60′ Giroud), Rafael Leao; Arnautovic.

Il Milan si prende la testa momentanea battendo 4-2 il Bologna.

Henry (S), 67′ Frattesi (S). Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches (69′ Ayhan), Ferrari G. (News Mondo)

Ne parlano anche altri media

Solo nel secondo tempo la Salernitana tenta una reazione e mette a segno due reti una di Ranieri al terzo minuto l'altra un'autogol di Ismajli al decimo Il primo trempo si chiude sul 4-0 per l'Empoli con un'altra rete di Pinamonti su rigore. (TGR – Rai)

- il pensiero di Colantuono - Ora bisogna rimanere attaccati al treno salvezza, immergersi in questa situazione che la classifica ci ricorda ogni giorno e lottare per prenderci questa salvezza» Ha scritto una pagina della storia calcistica della Salernitana, centrando un risultato che in passato era riuscito solo a Gipoe Delio. (la Città di Salerno)

Sulla difesa a 3 con cui il tecnico e’ partito Colantuono parla di decisione obbligata: “Non abbiamo terzini di ruolo, eravamo quelli oggi “Il problema e’ che dopo 13 minuti siamo andati sotto di 3 gol. (Cronache Salerno)

Non c'è mai stata e non c'è nessuna intenzione di cedere subito la società e infatti c'è stato il trust La voce dei tifosi. (SalernoToday)

Salernitana-Empoli 2-4, Pinamonti gladiatorio, Ribery non si arrende. vedi letture. Salernitana-Empoli 2-4. Marcatori: 2' e 45' Pinamonti, 11' Cutrone, 13' Strandberg (aut.) Nel primo tempo dapprima liscia in piena area, rischiando di concedere la doppietta personale a Cutrone, poi procura un rigore con un intervento in ritardo. (TUTTO mercato WEB)

All'Arechi l'Empoli dell'ex Roma Andreazzoli si impone grazie alla doppietta di Pinamonti, al sigillo di Cutrone e all'autorete di Strandberg e sale così a quota 12 punti in classifica. Un primo tempo shock, chiuso sotto di quattro reti, vanifica la splendida ripresa giocata e rovina l'esordio bis di Colantuono sulla panchina della Salernitana. (tuttosalernitana.com)