Brekalo: 'Volevo il Torino, che ansia l0ultimo giorno di mercato'

Calciomercato.com SPORT

Oggi in casaè stato il giorno della presentazione di, trequartista croato arrivato nell'ultimo giorno di mercato dal.

Il 3-4-2-1 è un sistema di gioco che mi può aiutare e spero di aiutare anche io la squadra”.“Se giocherò contro il?

Spero di riuscire a far vedere le mie qualità tecniche quando giocherò, sia a livello offensivo che difensivo.

Sono arrivato qua perché sono stato attratto dal progetto del Torino che per me può essere uno step importante per la mia carriera. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Juric è un allenatore che chiede pressing alto e gioco offensivo. Con Linetty abbiamo giocato tre anni nella Sampdoria, siamo buoni amici e siamo sempre rimasti in contatto. (Calciomercato.com)

Punta sulla stagione del Toro che sta nascendo: "Il Toro è una grande squadra: ho giocato 3 anni alla Samp, mi ricordo che ogni volta siamo stati sempre sotto il Toro È molto bravo nell’uno contro uno: è giovane sì, ma è un calciatore già molto esperto. (La Gazzetta dello Sport)

Giornata importante a Torino dove Josip Brekalo, acquistato dalla formazione granata nelle ultime fasi della sessione estiva di calciomercato, è stato ufficialmente presentato alla stampa. Spero di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi” ha esordito il croato (Virgilio Sport)

E’ un ottimo step per la mia carriera». SOGNO – «E’ un gran piacere giocare in serie A, ho rispetto per il campionato e sono curioso di vedere il livello. (Calcio News 24)

Il club granata, nella sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, ha presentato tre dei volti nuovi della propria estate di trattative: Josip Brekalo, Dennis Praet e David Zima. Sono stato attratto dal progetto del Toro: ho parlato con Juric e ho capito che poteva essere un grande step per la mia carriera. (GianlucaDiMarzio.com)

LINETTY – “Abbiamo giocato insieme alla Sampdoria: abbiamo sempre tenuto i contatti, l’ho sentito e mi ha parlato molto bene del club, dei compagni e dell’allenatore”. Quale sarà il ruolo di Dennis Praet nel Torino di Ivan Juric? (SOS Fanta)