Måneskin a Cannes: “Elvis ha creato il nostro lavoro”

“Elvis ha creato il nostro lavoro, è stata la prima superstar in assoluto, è l’icona”, spiegano i membri del gruppo, ormai famoso in tutto il mondo

La band romana sulla Croisette per la presentazione del film di Baz Lurhmann sulla vita della star. (LaPresse) I Måneskin celebrano il mito di Elvis al Festival di Cannes.

La band romana è stata protagonista sulla Croisette il 25 maggio, giorno della presentazione del biopic sulla rockstar americana, di cui hanno realizzato parte della colonna sonora. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

In completi paillette, stivaletti in pitone e maniche con le piume, i Maneskin hanno indossato quattro tailleur-pantalone di Gucci. Vestiti Gucci, Victoria, Thomas, Ethan e Damiano hanno illuminato il red carpet della Croisette. (Cosmopolitan)

La band italiana è inclusa nella colonna sonora del film biografico su Elvis che contiene la loro versione dell’iconica “If I Can Dream”. Durante una fase dei preparativi Damiano si è fatto riprendere in un video con il campione del Bayern Lewandowski, del quale è evidentemente un fan (Corriere TV)

La band romana – comparsa sul palco alle undici e mezza, indossa gli stessi smoking – dorati, fiorati, con cui qualche ora prima aveva sfilato sulla Montée de Marches per la presentazione del kolossal musicale – sarebbe riduttivo chiamarlo solo biopic – sulla vita di Presley, incarnato dall’astro nascente Austin Butler, trent’anni, californiano, bello e concentratissimo e Il grande Gatsby. (la Repubblica)

"Penso che qualsiasi artista contemporaneo sia influenzato da Elvis perché proprio l'idea di performer è nata con lui. In foto la rock band Maneskin. (MYmovies.it)

Kylie Minogue, il caschetto wavy biondissimo. Con l’abito bustier semi-trasparente di Versace e il collier di Bulgari, la cantante e attrice australiana Kylie Minogue (54 anni il prossimo 28 maggio) sceglie un hair look sciolto e volutamente spettinato. (Io Donna)

«Ecco la montee des marches più attesa della 75esima edizione», ha gridato al microfono lo speaker all’inizio del red carpet dedicato al biopic sul re del rock. Sì, perché nel film diretto da Baz Luhrmann, presentato fuori concorso a Cannes, c’è anche un brano firmato dai Maneskin, una speciale cover di If I can dream – foto | video Al Festival di Cannes arrivano le super modelle – guarda I NOSTRI DIVI - La band è atterrata a Nizza il il 24 maggio e ha sfilato sul tappeto rosso col regista Baz Luhrmann, e i protagonisti del film: l’astro nascente Austin Butler e il premio Oscar Tom Hanks. (OGGI)