Nella nuova magione di Messi, a Miami, una cantinetta da 1.000 bottiglie: Malbec e Vega Sicilia?

WineNews SPORT

Una cantinetta refrigerata dove stoccare 1.000 bottiglie di vino: è il fiore all’occhiello, almeno dal punto di vista del wine lover medio, dell’ultimo acquisto di Lionel Messi.

Quello tra calcio e vino, d’altro canto, è un rapporto ampiamente storicizzato, che vanta tra i suoi interpreti alcuni dei giocatori - ed ex calciatori - più simbolici.

E magari, presto, a questa schiera si aggiungerà anche un altro Campione del Mondo con l’Italia del 2006, Alex Del Piero, già ristoratore con i suoi locali a marchio “N. (WineNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutti i giocatori, e sottolineo tutti, che se ne sono andati da Barcellona hanno fatto peggio Tuttavia Leo non mi ha risposto, però quando te ne vai da Barcellona ti rendi conto di quanto sia un buon posto. (TUTTO mercato WEB)

Gli scarpini sono stati acquistati all'asta per 125mila sterline e il ricavato della vendita andrà all'ospedale universitario Vall d'Hebron di Barcellona Il ricavato è andato in beneficienza. La nota casa d'aste Christie's ha venduto gli scarpini dell'attaccante del Barcellona Lionel Messi, quelli del gol numero 644 nella sua carriera al Barcellona che ha battuto il record di marcature per squadra precedentemente detenuto dal brasiliano Pelé. (ItaSportPress)

Real Valladolid – Betis (ore 14). Con una vittoria il Valladolid può fare un bel salto e uscire dagli ultimi posti della classifica. Il Barcellona deve vincere per tenersi in corsa per il titolo, il Valencia non è ancora salvo (CIP)

Al 57′ Messi sbaglia dal dischetto sprecando l’occasione del rigore, ma sulla ribattuta si fa trovare pronto e mette in rete il gol del pareggio. Al 69′ ancora Messi trova la rete per il 3-2. (CIP)

La società potrebbe tornare su Memphis Depay, un calciatore che è stato seguito per diverso tempo anche in passato. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, scambio con il Manchester City | Juventus beffata. (Calcio mercato web)

Una trattativa che è di fondamentale importanza, visto che è stata una delle chiavi per convincere Messi a rinnovare Secondo quanto riportato da Eurosport infatti, il rinnovo dell'argentino può essere la chiave per arrivare al norvegese del Borussia Dortmund. (TUTTO mercato WEB)