Bari, Stellone: "Rispettiamo il Benevento. Di Cesare out"

TUTTO mercato WEB SPORT

In vista del big-match di domani pomeriggio tra Bari e Benevento, Roberto Stellone ha parlato nella consueta conferenza pre-gara. Il tecnico ha presentato così il match con i campani: "Il Benevento finora non ha mai perso. E' una squadra che vive ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un gran botta del difensore Zanini e l'Akragas vince il derby siciliano di... Sommario: I rossazzurri dopo avere dominato per 90 minuti vengono punti al 93' da un bolide da fuori area del difensore Zanini. (Nuovo Sud)

Grandiosa prova per i... Clamoroso al Cibali! Nel giorno della festa per le settanta candeline del club etneo, il Catania cede all'ultimo secondo contro l'Akragas. (Calcio News 24)

Bari-Benevento 0-4, il videoselfie di Tamborra: "Non si può perdere così" (La Repubblica)

L’agognata vittoria è arrivata: l’Unipomezia si sblocca, piegando di misura il Gaeta, e lo fa al termine di una partita ben giocata contro i biancorossi, con il risultato che avrebbe potuto essere decisamente più rotondo. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il Presidente della Lega Pro Gabriele Gravina parla degli ultimi provvedimenti assunti dal TFN. (TuttoCalciatori.Net)

Gioca male, ma vince a Palermo su autogol, la Juventus e mantiene la vetta della classifica. Possiamo riassumerli così i risultati della 6a giornata della Serie A 2016/2017, turno che ha visto rallentare... (FootStats)