Elon Musk accusa Twitter di inganno, ecco le novità

Elon Musk accusa Twitter di inganno, ecco le novità
TecnoAndroid.it ECONOMIA

Musk accusa Twitter di inganno a causa del gran numero di account fasulli sulla piattaforma.

In precedenza, Twitter lo ha portato in tribunale per aver annullato una transazione concordata in precedenza

Potresti aver sentito parlare della disputa che coinvolge il multimiliardario Elon Musk e Twitter, che è in corso da aprile.

Musk accusa Twitter di frode dopo aver ritirato l’accordo da 44 miliardi di dollari per acquistare il gigante dei social media. (TecnoAndroid.it)

Ne parlano anche altri media

L’uomo più ricco del mondo giustifica così il suo venir meno all’accordo con Twitter, rivolgendosi proprio al tribunale che si occuperà del processo sull’acquisto da 44 miliardi di dollari. Il miliardario ha infatti deciso di accusare il social di frode, dicendo che la società ha nascosto le informazioni sulla vera base di utenti. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

McCormick ha deciso questo dopo che Twitter ha accusato Musk di aver tentato di rilasciare la sua controquerela di 163 pagine mercoledì senza dare alla società la possibilità di oscurare le informazioni riservate sull’azienda. (CorCom)

Per il voto popolare non esiste un diritto al perché, ma solo un sentimento collettivo Ma attraversando lo specchio si può entrare in un secondo processo, per certi versi ancora più interessante. (Corriere della Sera)

Musk al contrattacco: accusa Twitter di frode su utenti attivi

Come spiegato dal New York Times, con questa causa Twitter punta a ottenere un processo di pochi giorni, dato che la scadenza per la chiusura dell’accordo è il 24 ottobre Il gruppo ha quindi deciso di fare causa all’uomo più ricco del mondo per far sì che il ceo di Tesla porti a termine l’accordo per acquisire il 100% del social network. (Corriere della Sera)

New York, 5 ago. (askanews) – Il fondatore di Tesla, Elon Musk, è passato al contrattacco nei confronti di Twitter, nella causa giudiziaria intentata dalla piattaforma social per la mancata acquisizione da 44 miliardi di dollari. (Agenzia askanews)

New York, 5 ago. Nella controquerela presentata presso la Corte del Delaware, dove si terrà il processo il prossimo 17 ottobre, il fondatore di Tesla ha dichiarato che sebbene Twitter dichiari 238 milioni di "utenti attivi giornalieri monetizzabili", quegli utenti che effettivamente vedono annunci (e quindi sarebbero ragionevolmente considerati "monetizzabili") sono circa 65 milioni in meno. (Tiscali Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr