Elon Musk accusa Twitter di inganno, ecco le novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TecnoAndroid.it ECONOMIA

Musk accusa Twitter di inganno a causa del gran numero di account fasulli sulla piattaforma.

In precedenza, Twitter lo ha portato in tribunale per aver annullato una transazione concordata in precedenza

Potresti aver sentito parlare della disputa che coinvolge il multimiliardario Elon Musk e Twitter, che è in corso da aprile.

Musk accusa Twitter di frode dopo aver ritirato l’accordo da 44 miliardi di dollari per acquistare il gigante dei social media. (TecnoAndroid.it)

Ne parlano anche altri media

Twitter ribatte che Musk non ha “addotto uno straccio di prova” per queste accuse “prive di fatti”. Quella storia è poco plausibile e contraria ai fatti come sembra”, recita il commento rilasciato da Twitter. (CorCom)

Nella controquerela presentata presso la Corte del Delaware, dove si terrà il processo il prossimo 17 ottobre, il fondatore di Tesla ha dichiarato che sebbene Twitter dichiari 238 milioni di "utenti attivi giornalieri monetizzabili", quegli utenti che effettivamente vedono annunci (e quindi sarebbero ragionevolmente considerati "monetizzabili") sono circa 65 milioni in meno. (Tiscali Notizie)

McCormick ha deciso questo dopo che Twitter ha accusato Musk di aver tentato di rilasciare la sua controquerela di 163 pagine mercoledì senza dare alla società la possibilità di oscurare le informazioni riservate sull’azienda. (CorCom)

Prosegue la faida tra Elon Musk e Twitter sull’acquisizione del social network. I capitoli precedenti. A metà aprile Musk aveva presentato un’offerta da 44 miliardi di dollari per l'acquisto della società, che Twitter aveva accettato. (Wired Italia)

Musk ha accusato Twitter di frode, dichiarando che la società ha travisato i dati sulla sua attività e le … New York, 5 ago. (Agenzia askanews)

Come ne Il processo di Kafka non è importante quale siano le prove. Per il voto popolare non esiste un diritto al perché, ma solo un sentimento collettivo (Corriere della Sera)