JUVENTUS - Striscione di protesta dei tifosi bianconeri dopo la sconfitta col Napoli: "Chi sosterrà la maglia?"

Napoli Magazine SPORT

triscione di protesta dei tifosi bianconeri dopo la sconfitta col Napoli: "Chi sosterrà la maglia?"

La Juve siamo noi", si legge sullo striscione firmato FJR, esposto all'esterno dell'Allinanz Stadium all'indomani della sconfitta contro il Napoli e condiviso su Instagram dalla Curva Sud Juventus 1897

"La stagione è una battaglia: chi sosterrà la maglia?

Cara dirigenza, senza tifo, passione e curva assente, questo spettacolo è indecente. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

C'è da lavorare sul campo e nella testa. Bonucci ha ragione, si deve lavorare ma ripartire dall'umiltà:"C'è da lavorare e ritrovare l'umiltà delle stagioni vincenti. (Tutto Juve)

A far chiarezza è stato il tecnico dei bianconeri ai microfoni di Sky Sport, che ad una domanda a proposito della lite ha risposto:. “Ma no, ogni tanto con Luciano bisticciamo da toscani, ma non è successo assolutamente nulla” (MondoNapoli)

Quest’anno iniziamo fuori casa dopo un avvio di campionato disastroso e dobbiamo andare a vincere per affrontare il girone nel migliore dei modi». Allegri sincero: Allegri sincero: «un inizio campionato disastroso». (Metro)

Massimiliano Allegri si sofferma sulla corsa scudetto: le parole del tecnico della Juventus sul campionato. Juventus in crisi di risultati in campionato. Sarà un campionato equilibrato, non ci sarà una squadra dal valore assoluto che ammazzerà il campionato. (Lazio News 24)

L'ex presidente della Juventus non le ha mandate a dire a Maurizio Sarri ed anche a Cristiano Ronaldo, neo attaccante del Manchester United. Aveva dentro di sé un sentimento negativo molto forte per la Juve, per questo mi chiedevo come si potesse ingaggiarlo" (AreaNapoli.it)

Con queste precise parole Max Allegri si è prestato ai microfoni del sabato sera. Per la verità, il post ci ha offerto un Allegri in versione piemontese falso cortese, altro che aplomb british! (CalcioNapoli1926.it)