Juve, due ex portieri a difesa di Szczesny: «I momenti no capitano»

Calcio News 24 SPORT

Dichiarazioni riprese anche da Gianluca Pagliuca, sempre tramite le colonne del quotidiano torinese:. «Mettere Szczesny in panchina dopo questi errori sarebbe controproducente.

I suoi errori fanno rumore, perché è un bravissimo portiere che negli anni scorsi si è dimostrato anche molto continuo»

Non a caso Allegri nel post gara di Napoli lo ha subito difeso dicendo che in Champions toccherà ancora a lui. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Ed è proprio la concorrenza delle big europee la vera insidia per la Juventus, più che l’eventuale rinnovo del contratto La rinuncia a qualsiasi tentazione last minute, soprattutto. (Calciomercato.com)

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è intervenuto ai microfoni di 1 Football Club, format di approfondimento de 'Il Sogno nel Cuore', trasmissione in onda sulle frequenze di 1 Station Radio. (AreaNapoli.it)

Il mister livornese non fa troppi giri di parole per descrivere l’avvio di campionato della sua Juve. Allegri sincero: Allegri sincero: «un inizio campionato disastroso». (Metro)

A far chiarezza è stato il tecnico dei bianconeri ai microfoni di Sky Sport, che ad una domanda a proposito della lite ha risposto:. “Ma no, ogni tanto con Luciano bisticciamo da toscani, ma non è successo assolutamente nulla” (MondoNapoli)

Per la verità, il post ci ha offerto un Allegri in versione piemontese falso cortese, altro che aplomb british! Allegri si becca ben 9 milioni di euro all'anno, roba da stare in vacanza extralusso per il resto della vita. (CalcioNapoli1926.it)

Bonucci ha ragione, si deve lavorare ma ripartire dall'umiltà:"C'è da lavorare e ritrovare l'umiltà delle stagioni vincenti. Tek ha vissuto momenti di difficoltà ma lui pensa solo a lavorare e come ha detto in nazionale lui non pensa alla critiche e tutti dobbiamo fare questo (Tutto Juve)