Gazzetta dello Sport: "Rombo Balotelli e il Monza vola. Ma Chievo infuriato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Gazzetta dello Sport: "Rombo Balotelli e il Monza vola.

Ma Chievo infuriato". vedi letture. "Rombo Balotelli e il Monza vola.

Con un gol dell'attaccante ex Milan e Inter, la squadra di Cristian Brocchi supera il Chievo.

Questo il titolo dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

La squadra veronese però non ci sta e protesta, tramite il suo presidente Campedelli, contro gli arbitraggi

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito la classifica aggiornata di Serie B:. Empoli 45. Monza 42. Venezia 41. Salernitana 41. Cittadella 39. ChievoVerona 39. I lagunari superano in casa l'Entella, sempre più fanalino di coda a quota diciassette punti, ora staccato anche dal Pescara, che raccoglie un punto sul campo del Frosinone. (TUTTO mercato WEB)

Da tempo ho la sensazione che a Monza si stia dando tutto per scontato: i grandissimi acquisti, i risultati, la promozione. A Verona l’ha risolta Mario Balotelli, secondo gol in campionato pesantissimo per Super Mario. (Monza-News)

Questo il titolo dell'edizione odierna di Tuttosport: "Balotelli-gol trascina il Monza in zona Serie A" Tuttosport: "Balotelli-gol trascina il Monza in zona Serie A". vedi letture. Con un gol di Mario Balotelli il Monza espugna il "Bentegodi" di Verona superando il Chievo per 1-0. (TUTTO mercato WEB)

Non mi si venga a parlare di VAR, qui ci sono guardalinee che non sanno fare il proprio lavoro. C’è un arbitro non in grado di fare il proprio lavoro, ha arbitrato a senso unico. (Calcio Lecce)

Il Chievo ha giocato un’ottima partita, la differenza l’ha fatta questo gol. glietti: Abbiamo subito. dei torti clamorosi. Queste le parole del mister del Chievo, Alfredo Aglietti, intervenuto in conferenza stampa al termine del ko contro il Monza:. (TgGialloblu)

In quella situazione l’arbitro ha fatto continuare l’azione in maniera veramente per me inspiegabile. Questa è stata una lunga partita incommentabile, una direzione di gara per me non all’altezza del gioco del calcio”, ha tuonato il patron del Chievo (Tutto B)