Kate Middleton lascia Londra. E la verità di Alberto di Monaco sul contagio di Carlo

Kate Middleton lascia Londra. E la verità di Alberto di Monaco sul contagio di Carlo
DiLei DiLei (Cultura e spettacolo)

L’allontanamento dalla capitale però non comporta una diminuzione di responsabilità da parte di William e Kate nel sostenere i sudditi in questo difficile momento.

Tra l’altro, al Principe è arrivato il divieto assoluto di tornare in Gran Bretagna da suo padre, divieto che proviene direttamente da sua moglie, Meghan.

Su altre testate

Una dolce breve risata di Charlotte conclude il video, nessun taglio, i duchi di Cambridge hanno lasciato la verità di quel momento, la spontaneità di quell’applauso. Anche William e Kate Middleton hanno lasciato Kensington Palace e si sono spostati con i figli nella residenza di campagna, sono ad Anmer Hall. (Ultime Notizie Flash)

Dalla loro residenza di campagna, i figli di Kate e William sono i protagonisti di un video rivolto a chi è in prima linea contro il Coronavirus. Kate, dal suo canto, ha pubblicato un video che vede come protagonisti i suoi tre figli: George, Charlotte ed il piccolo Louis. (UniversoMamma)

Un video che ha fatto subito centinaia di condivisioni. (Leggo.it)

Roma, 27 marzo 2020 - I figli di William e Kate, i più piccoli della famiglia reale britannica, rendono omaggio ai medici che lottano contro il Coronavirus nel Regno Unito con un lunghissimo applauso. Il toccante video ha raccolto oltre 5 milioni di visualizzazioni su Instagram e centinaia di commenti. (QUOTIDIANO.NET)

Per George, Charlotte e il piccolo Louis applaudire nel giardino di casa, a Kensington Palace, forse è stato un gioco. Anche loro hanno preso parte al flashmob per ringraziare medici, volontari e infermieri in prima linea contro l’emergenza da Coronavirus. (Io Donna)

editato in: da. Kate Middleton e Meghan Markle: dalla tiepida amicizia al gelo totale. Meghan Markle ignora l’appello di Kate Middleton e non torna a Londra, lasciando soli la cognata e William. La duchessa si prepara a diventare una star, grazie alla Disney e alla sua nuova vita a Los Angeles, mentre Kate e William sono sempre più soli. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.