Con la Regina in isolamento e Carlo positivo al Covid 19, prove generali da re per William

Regina auto-isolata. Non è mancata la rassicurazione immediata sulle condizioni della regina, che a sua volta si è "auto-isolata" dalla settimana scorsa nel castello di Windsor assieme al quasi 99enne principe Filippo.

Ma in realtà la situazione è seria e carica di conseguenze soprattutto per il 37enne William chiamato a fare le veci della corona britannica.

Reali in quarantena. All’inizio della settimana scorsa, la regina Elisabetta e il principe Filippo si sono rifugiati nel castello di Windsor per iniziare l’autoquarantena. (Milleunadonna.it)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 27 marzo 2020 - I figli di William e Kate, i più piccoli della famiglia reale britannica, rendono omaggio ai medici che lottano contro il Coronavirus nel Regno Unito con un lunghissimo applauso. Kensington Palace ha pubblicato su Twitter e Instagram il video dei piccoli George (7 anni), Charlotte (5 anni) e Louis (quasi due anni) mentre fanno il loro omaggio: "A tutti i medici, infermieri, assistenti, medici di base, farmacisti, volontari e altro personale del servizio sanitario nazionale che lavora instancabilmente per aiutare le persone colpite dal COVID19: grazie", si legge nel testo che accompagna il video dei tre bambini, con l'ultimo arrivato al centro. (QUOTIDIANO.NET)

Edoardo è il quartogenito della regina Elisabetta e la moglie Sophie è la nuova preferita della sovrana britannica: detiene le chiavi del guardaroba. Per George, Charlotte e il piccolo Louis applaudire nel giardino di casa, a Kensington Palace, forse è stato un gioco. (Io Donna)

La scuola dei piccoli George e Charlotte è chiusa dal 20 marzo e come tanti altri bambini proseguono con l’apprendimento online. Anche William e Kate Middleton hanno lasciato Kensington Palace e si sono spostati con i figli nella residenza di campagna, sono ad Anmer Hall. (Ultime Notizie Flash)

Dopo aver scoperto che il padre era stato contagiato, Harry avrebbe espresso la volontà di tornare a Londra, ma Meghan l’avrebbe fermato. La duchessa si prepara a diventare una star, grazie alla Disney e alla sua nuova vita a Los Angeles, mentre Kate e William sono sempre più soli. (DiLei)

Kensington Palace ha pubblicato su Twitter e Instagram il video dei bimbi mentre applaudono: "A tutti i medici, infermieri, assistenti, medici di base, farmacisti, volontari e altro personale del servizio sanitario nazionale che lavora instancabilmente per aiutare le persone colpite dal COVID19: grazie", si legge nel testo che accompagna il video dei tre bambini. (Leggo.it)

Dalla loro residenza di campagna, i figli di Kate e William sono i protagonisti di un video rivolto a chi è in prima linea contro il Coronavirus. Kate, dal suo canto, ha pubblicato un video che vede come protagonisti i suoi tre figli: George, Charlotte ed il piccolo Louis. (UniversoMamma)