Rino Foschi: “Chiesa è più forte anche di suo papà”

Tuttosport SPORT

Da cesenate mi auguro di rivedere in futuro questo incontro di nuovo in Serie A».

La Juventus fu la più decisa: Marotta e Paratici lo volevano a tutti i costi, però all’inizio offrivano meno di quello che chiedessimo.

Parola di Rino Foschi, ex dirigente dei romagnoli e del Palermo di Zamparini, che a Cesena abita e per il club bianconero continua a fare il tifo.

Un giorno, seppur con i bianconeri fossi molto avanti, ricevo una chiamata di Zamparini: “Rino, De Laurentiis mi ha offerto 20 milioni più Jorginho

a nuova Juventus di Allegri debutta sabato e la prima amichevole sarà alla Continassa contro il Cesena (Serie C): «Anche se è a porte chiuse, resta comunque un test di prestigio. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Si è trattato di una seduta essenzialmente atletica e di scarico, per la maggior parte del gruppo, mentre alcuni bianconeri hanno svolto esercitazioni tecniche con la palla. Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri (Tutto Napoli)

Paulo Dybala, via Instagram, ha pubblicato una foto insieme ad Alessandro Del Piero. «È sempre un piacere rivederti Capitano». (Juventus News 24)

La Juventus si è ritrovata oggi pomeriggio alla Continassa per l’allenamento: le immagini dal centro tecnico bianconero – GALLERY. La Juventus ha sostenuto una solo seduta di allenamento oggi alla Continassa: i bianconeri hanno incontrato una giornata torrida e si si preparano alla prima amichevole stagionale contro il Cesena, in programma sabato. (Juventus News 24)

Dopo il rientro di ieri di Demiral, oggi nessun nazionale ha fatto ritorno a Torino ma nei prossimi giorni sono attesi sia il portiere Szczesny sia, soprattutto, Cristiano Ronaldo. (Rai Sport)

Calciomercato Juventus, assalto all’ex: la notizia è ufficiale. Juventus: Dybala si ferma, ecco quando torna. La Juventus dovrà fare a meno di Paulo Dybala per qualche giorno, a causa di un infortunio alla coscia sinistra. (Stop and Goal)

Ci sono anche tanti tifosi sul web che lo difendono, parlando di affaticamento e non di infortunio grave Dybala si ferma: infortunio o altro? (Informazione Oggi)