Principe Filippo, una visita preoccupa per la sua salute

Principe Filippo, una visita preoccupa per la sua salute
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Il Principe Filippo rimane ricoverato in ospedale presso l’ospedale King Edward VII di Londra.

Leggi anche-> Il principe Filippo ricoverato in ospedale per un malore. Ma come riporta la BBC, una visita di suo figlio Carlo, Principe del Galles, non farebbe sperare in bene per la sua salute.

Al momento non sono ancora note le sue condizioni anche se una recente visita preoccupa per il suo stato di salute. (Vesuvius.it)

La notizia riportata su altre testate

Mentre i cronisti reali si dividono sulle condizioni di salute del marito della regina, il nipote William ha tenuto a rassicurare i sudditi e i media. “Sta bene” e resta per ora in clinica per cautela, affinché i medici possano tenere “un occhio su di lui”, sostiene il duca di Cambridge, secondo in linea di successione al trono dopo il padre Carlo (L'HuffPost)

Il principe Filippo è ricoverato al King Edward VII Hospital da martedì 16 febbraio, per un malore non meglio precisato. Vogliamo pensare che sia stato solo un attimo di debolezza di Carlo, che ha visto il principe Filippo indifeso a un’età ragguardevole. (ilGiornale.it)

Approfondisci:. Il Principe Filippo non è morto: in giro l’ennesima bufala. Eppure, a destare preoccupazione sono le immagine che hanno immortalato il Principe Carlo uscire dall’ospedale con gli occhi lucidi. (Thesocialpost.it)

Regina Elisabetta, annuncio importante dal Regno Unito

Per fare visita al papà, il principe Carlo ha viaggiato per più di due ore. La residenza del principe del Galles, nel Gloucestershire, infatti dista più di 150 chilometri da Londra dove si trova il duca di Edimburgo (Mediaset Play)

Cresce la preoccupazione per le sordi del Principe Filippo, ricoverato in ospedale da diversi giorno, sta morendo? LEGGI ANCHE> > > Regno Unito, trema la corona: il principe Filippo è stato ricoverato. (CheNews.it)

Sospiro di sollievo per il principe Filippo, marito della regina Elisabetta che ha accusato un malore quasi una settimana fa. Il 94enne, ricoverato all’ospedale King Edward VII, sta bene ed è al momento ancora in clinica solo e unicamente per una questione di monitoraggio considerando anche l’età. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr