Milan, Vlasic a una condizione

Milan, Vlasic a una condizione
Calciomercato.com SPORT

8 Nikola Vlasic e il Milan, prove di matrimonio. Il giocatore vuole il trasformando in rossonero ma sarà difficile convincere il Cska Mosca. Al momento il Milan lavora solo sul prestito con diritto di riscatto, senza l’obbligo come avanzato dalla Russia

(Calciomercato.com)

Su altri media

Le dichiarazioni rilasciate pubblicamente da Vlasic rendono dunque utopico un passaggio del calciatore al Milan, sebbene Paolo Maldini e il resto della dirigenza rossonera incaricata proveranno a fare un tentativo per impreziosire il reparto d’attacco Assolutamente non andrò al Milan”. (Sportface.it)

Negli ultimi giorni, il nome di Nikola Vlasic è stato più volte accostato al Milan. Vlasic non è stato messo in campo, ma i giornalisti sono riusciti ad intercettarlo e a fargli alcune domande sul suo futuro. (Spazio Milan)

Più diretto quando si parla di Milan: «Ci andrò? Al termine dell’amichevole del CSKA Mosca, a cui non ha preso parte, Nikola Vlasic ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Nikola Vlasic misterioso sul suo futuro. (Milan News 24)

Calciomercato – Vlasic: “Il tuo futuro? Non lo so. Vai al Milan? No”

Nikola Vlasic, obiettivo di mercato del Milan, ha osservato dalla panchina l'incontro amichevole tra CSKA Mosca e Nizhny Novgorod. Intanto, stando a quanto riportato dal corrispondente sportivo con sede in Russia Danny Armstrong, Vlasic non starebbe partecipando all'amichevole tra il CSKA Mosca e il Nizhny Novgorod. (Pianeta Milan)

Milan, senti le parole di Nikola Vlasic: il calciatore svela tutto ai microfoni e parla del club rossonero. Vlasic: “No”pic.twitter.com/LrZBYWjAQZ — Milan Eye (@MilanEye) July 19, 2021. Dribbla le domande Nikola. (Calciopolis)

È vero che vai al Milan? Nikola Vlasic, trequartista del CSKA Mosca e obiettivo di calciomercato del Milan, ha dribblato le domande sul suo futuro. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr