Cede balaustra, escursionista di 20 anni precipita per 150 metri e muore su montagne di Sestriere

Cede balaustra, escursionista di 20 anni precipita per 150 metri e muore su montagne di Sestriere
Fanpage.it INTERNO

La salma è stata già recuperata dal soccorso alpino.

Un medico, che si trovava in zona, ha raggiunto l'escursionista e ha tentato di rianimarlo, ma si è rivelato inutile.

Un escursionista di soli 20 anni, di cui ancora non è stata resa nota l'identità, è morto dopo essere precipitato per circa 150 metri lungo un sentiero, probabilmente a causa del cedimento di una balaustra a cui si era appoggiato. (Fanpage.it)

Su altri media

Riccardo Enrico Marcato aveva solo 20 anni e nella celebre località montana del Piemonte andava spesso perché i genitori lì hanno una seconda casa. Bareggio (Milano), 21 febbraio 2021 - Bareggio e Sestriere, due località in lutto per la morte di un ragazzo. (IL GIORNO)

(LaPresse) – Uno studente del Polimoda di 21 anni è morto sul colpo dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo. E’ successo la notte scorsa, intorno alle ore 3 nel centro di Firenze, in via Porta Rossa. (LaPresse)

Nel frattempo i carabinieri di Sestriere hanno effettuato un sopralluogo nell’area dell’incidente e hanno sequestrato la staccionata. La salma è stata recuperata e condotta alla piazzola di Sestriere dove è stata affidata alle autorità. (Prima Milano Ovest)

Cede balaustra. Muore escursionista. Sestriere

Nel frattempo un medico che si trovava in zona ha raggiunto l'escursionista iniziando le manovre di rianimazione. La salma è stata recuperata e condotta alla piazzola di Sestriere dove è stata affidata alle autorità (VocePinerolese.it)

L’incidente è avvenuto poco dopo mezzogiorno, mentre il cadavere è stato recuperato a pomeriggio inoltrato. «Quel ragazzo ha perso l’equilibrio – ha riferito la donna ai carabinieri – ed è caduto di sotto». (Cronaca Qui)

Un giovane studente di 20 anni è morto dopo essere precipitato nel vuoto in un dirupo in località Monterotta. Uno studente di 20 anni è morto nella tarda mattinata di ieri a Sestriere (Torino) precipitando in un dirupo da un’altezza di circa 150 metri. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr