Incidenti in montagna, due vittime

Rai News INTERNO

Per soccorrere la ragazza e recuperare il corpo della vittima sono stati impiegati cinque tecnici del Soccorso alpino e un elicottero

L'uomo si trovava con la sua compagna.La vittima, di Rovereto, in provincia di Trento, era primo di cordata e stava scalando con ramponi e piccozza un percorso misto neve e ghiaccio.

Incidenti in montagna, due vittime. Condividi. Aveva vent'anni l'escursionista morto oggi a Sestriere, in provincia di Torino. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un escursionista è morto sulle montagne di Sestriere, precipitando lungo un sentiero, probabilmente a causa del cedimento di una balaustra a cui siera appoggiato. L'uomo è precipitato per 150 metri. (La Sentinella del Canavese)

La salma è stata recuperata e condotta alla piazzola di Sestriere dove è stata affidata alle autorità. Stava facendo una escursione sulle montagne del Sestriere quando si è verificata la tragedia: la balaustra sulla quale si era appoggiato ha ceduto ed è precipitato in un vallone, compiendo un volo di oltre 150 metri. (Prima Milano Ovest)

La vittima è Riccardo Enrico Marcato, studente 20enne di Bareggio, in provincia di Milano. Un volo di circa 150 metri che non gli ha lasciato scampo. (Yeslife)

"Per noi l’antica arte marziale del Karate non significa solo difesa e combattimento, - dicono dallo Yoseikan Karate - ma la intendiamo come disciplina di formazione Bareggio (Milano), 21 febbraio 2021 - Bareggio e Sestriere, due località in lutto per la morte di un ragazzo. (IL GIORNO)

Firenze, 22 feb. (LaPresse) – Uno studente del Polimoda di 21 anni è morto sul colpo dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo. (LaPresse)

«Quel ragazzo ha perso l’equilibrio – ha riferito la donna ai carabinieri – ed è caduto di sotto». Sono stati gli stessi investigatori a confermare che la caduta era stata causata dal cedimento della staccionata (Cronaca Qui)