Lautaro Martinez eroe indiscusso di San Siro, si “inchina” anche Nainggolan sui social

fcinter1908 SPORT

Anche ieri, contro la Spal, ha gonfiato la rete una doppietta dopo una partita di grande sacrificio e cattiveria agonistica.

L’intesa tra l’argentino e Romelu Lukaku cresce di partita in partita.

Tra tutti i complimenti che stanno piovendo su Lautaro anche quello di Radja Nainggolan, che sui social ha commentato: “Che toro!”

Lautaro Martinez continua a segnare con costanza chirurgica.

E l’Inter grazie a questa intesa sta viaggiando determinata in campionato: ieri, tra le belle notizie della giornata, si è aggiunta anche quella relativa al meritato sorpasso sulla Juventus e il primato in classifica. (fcinter1908)

Su altre testate

Anche Sandro Tovalieri, in rossoblù nella stagione 1996-97, verrà premiato con la sua maglia numero 28. Lo skipper di Luna Rossa, Max Sirena, consegnerà al Cagliari prima del match una maglia del team impegnato in città nella in vista delle America’s Cup World Series. (Calcio Casteddu)

A fine partita la festa, con l’esplosione di gioia della Sardegna Arena ed il saluto dei rossoblu, capeggiati da Nainggolan, al pubblico. Nei momenti bui i rossoblu cercano costantemente l’appoggio di Nainggolan, capitano per l’assenza di Ceppitelli e finalmente vero leader anche caratteriale della squadra. (Cagliari News 24)

Non penso ai premi, sono concenteato sulla mia prestazione e sui miei compagni che lottano su ogni pallone". Dopo Lecce c'è stata tanta delusione e la reazione di oggi è stata la prova di come tutti siamo importanti. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Ma stiamo meritando di dimostrare la classifica”. Ha grandissimo qualità, sono contento per lui, tutta la rabbia che aveva è riuscito a levarsela. (Calcio Casteddu)

Stesso voto sul Corriere della Sera, si sale a 7,5 sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, che ne mette in risalto "soprattutto la capacità di trasmettere fiducia alla squadra". Leader in tutti i sensi per il Corriere dello Sport (7,5). (TUTTO mercato WEB)

Radja Nainggolan è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita della Sardegna Arena. 28 punti non era da Cagliari, sognare non fa male però dobbiamo rimanere coi piedi per terra." (Sampdoria News)