Cagliari, Nainggolan: "Felice per la mia stagione e per l'avvio dell'Inter"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ho fatto meno bene, ma sono felice per come è finita l'annata con la qualificazione in Champions League dell'Inter.

Arrivare tra le prime quattro è difficile, perché ci sono altri club che spendono molto di più.

Hanno fatto delle scelte, ora sono felice qui e stiamo facendo qualcosa d'importante".

Mi sento fisicamente bene, ho fatto una preparazione importante con lo staff di Conte e quindi un po' lo ringrazio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

"Volevo solo portare a casa il risultato. 28 punti non era da Cagliari, sognare non fa male però dobbiamo rimanere coi piedi per terra." (Sampdoria News)

Lo skipper di Luna Rossa, Max Sirena, consegnerà al Cagliari prima del match una maglia del team impegnato in città nella in vista delle America’s Cup World Series. Anche Sandro Tovalieri, in rossoblù nella stagione 1996-97, verrà premiato con la sua maglia numero 28. (Calcio Casteddu)

Ha grandissimo qualità, sono contento per lui, tutta la rabbia che aveva è riuscito a levarsela. Ma stiamo meritando di dimostrare la classifica”. (Calcio Casteddu)

Non penso ai premi, sono concenteato sulla mia prestazione e sui miei compagni che lottano su ogni pallone". Dopo Lecce c'è stata tanta delusione e la reazione di oggi è stata la prova di come tutti siamo importanti. (Blog Cagliari Calcio 1920)

A fine partita la festa, con l’esplosione di gioia della Sardegna Arena ed il saluto dei rossoblu, capeggiati da Nainggolan, al pubblico. Anche dopo il triplice fischio, davanti alla stampa, Nainggolan ha implicitamente confermato di essere uno dei punti di riferimento della squadra. (Cagliari News 24)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Due gol e un assist: Radja Nainggolan è l'autentico trascinatore del Cagliari, che in rimonta batte la Sampdoria 4-3 e difende con i denti il quarto posto in classifica. (TUTTO mercato WEB)